[adning id="267609"]
SEZIONE
Trend
Moka: boom di ricerche online su idealo per i brand italiani
Desk7 -
MILANO – Sarà il forte sentimento di appartenenza, l’ampia offerta disponibile o piuttosto il brand italiano sinonimo di qualità, a spingere i nostri connazionali...
Desk7 -
MILANO - LMDV Hospitality Group, la nuova capogruppo per il business dell’accoglienza a 360° nella holding di Leonardo Maria Del Vecchio, annuncia ufficialmente l’acquisizione...
Ecco il caffelatte alla cipolla: il nuovo trend dei social
Desk7 -
I social hanno stabilito il nuovo trend del momento: si tratta del caffelatte alla cipolla, un insolito mix diffuso in Cina, diventato virale grazie...
Singapore: ecco il nuovo trend del caffè con lo zucchero filato sospeso
Desk7 -
Da Singapore arriva il nuovo trend Sweet Little Rain: un caffè servito con una nuvoletta di zucchero filato sospesa sopra che si scioglie man...
Milano: apre il marchio di sale da tè giapponesi Kagurazaka Saryo, è la prima volta in Europa
Desk7 -
Kagurazaka Saryo, brand di caffetterie del gruppo Aya Company, apre a Milano portando la tradizione giapponese del matcha. Tra dolci artigianali, ramen e tè...
Nescafé lancia l’espresso concentrato nel mercato Usa e il mezzo caffeinato solubile in Giappone
Desk2 -
MILANO – E se il futuro dei preparati istantanei fosse nel caffè liquido concentrato? Nescafé – numero uno mondiale del caffè solubile – crede...
Cristina Scocchia, ceo di illycaffè, è tra i vincitori dell’Italian Summit & Awards
Desk7 -
Cristina Scocchia, ceo di illycaffè, ha ricevuto al Ceo Italian Summit & Awards il premio per la sua leadership excellence, osservata in questi dieci...
Mercati del caffè: arabica a 3 dollari alla libbra, Usda taglia le stime sul Brasile
Desk2 -
MILANO – Giornata di consolidamento per i mercati del caffè, dopo il rally di metà settimana. A New York, il contratto per scadenza marzo...
Torino: quando la colazione diventa il nuovo aperitivo
Desk7 -
La colazione fuori è un trend che sta acquisendo sempre più popolarità a Torino diventando un vero e proprio appuntamento conviviale, un momento in...
Desk7 -
MILANO – La classifica Best Global Brand 2024, stilata dalla società di consulenza Interbrand e riportata dal Corriere della Sera, ha rivelato i 100...
Desk7 -
George Clooney ha fatto da apripista: ora sempre più vip diventano testimonial della bevanda, spesso per sostenere raccolte fondi a sfondo sociale. Ha parlato...
Lo studio di Deloitte: ecco i trend che caratterizzano i massimi mercati mondiali
Desk2 -
MILANO – Due nuovi trend emergenti nei consumi di caffè: praticità e funzionalità. Lo dice il report Deloitte Coffee Study 2024 (“Forces shaping the...