Unilever prolunga l’accordo globale a lungo termine per la fornitura di cacao e cioccolato sottoscritto con Barry Callebaut. La collaborazione è stata intensificata nei settori dell’innovazione e della sostenibilità. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicata sul portale d’infomazione Il Latte.
L’accordo tra Barry Callebaut e Unilever
ZURIGO – Unilever ha esteso l’accordo strategico globale a lungo termine per la fornitura di cacao e cioccolato stipulato con il gruppo Barry Callebaut.
In base al rinnovato accordo, originariamente firmato nel 2012, Barry Callebaut si concentrerà sulla fornitura dei cioccolati più innovativi per gelati a Unilever. Così facendo, Barry Callebaut continuerà a supportare Unilever nel raggiungimento dei suoi obiettivi di sostenibilità.
“Siamo soddisfatti di estendere la nostra relazione strategica con Barry Callebaut, partner a lungo termine per il nostro business gelati, cosa che ci aiuterà a realizzare i nostri ambiziosi piani di crescita. Grazie a questa partnership, ci attendiamo una maggiore innovazione per i nostri marchi di gelati, come Magnum e Ben & Jerry’s, e un più stretto allineamento con i nostri obiettivi di sostenibilità del cacao” ha commentato Willem Uijen, chief procurement officer di Unilever.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.