domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Torrefazione in Dubai cerca Mastro Tostatore, manager: 4.000 euro netti mese + bonus (tax free)

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Una torrefazione che ha sede in Dubai ci ha chiesto di pubblicare questa ricerca di personale qualificato: serve un Mastro Tostatore.

I dettagli.

La sede di lavoro sarà Dubai; livello e funzione: Manager; riferisce a: General Manager; subordinati: Assistente Tostatore, Baristi, magazzienieri, formatori.

Responsabilita finanziarie:

Monitoraggio, gestione e rotazione delle scorte, al fine di minimizzare gli sprechi delle risorse all’interno della struttura di torrefazione, e allo stesso tempo contribuendo alle strategie aziendali di riduzione e controllo dei costi, dove e quando possibile.

Produzione e mantenimento di reports periodici e documenti di monitoraggio dettagliati come l’utilizzo di materia prime dedite alla creazione di cuvée esistenti, nonché per i lotti di prova, oltre che alle pratiche di per NPD (sviluppo nuovi prodotti) o R&D (ricerca e sviluppo).

Insieme ai dirigenti, analizzare e scambiare opinioni sui prezzi/ indici di borsa dei caffè, tendenze attuali e fare previsioni/ forecasts per sfruttare al meglio le tempistiche d’acquisto dei caffè crudi.

Panoramica del ruolo:

Il Mastro Tostatore sarà incaricato di assistere e contribuire al successo di Mood Espresso attraverso la pianificazione e l’esecuzione di strategie a lungo termine del Brand. Il candidato dovrà gestire i diversi aspetti del business così come il personale. Dovrà anche garantire la corretta gestione dell’intero impianto di torrefazione, così come la sua attrezzatura e la sicurezza.

Studio, ricerca e continue prove di prodotti di alta qualità saranno del Mastro Tostatore un a routine giornaliera; per poi trasformarli in cuvée vendibili e di successo. Inoltre dovrà monitorare attentamente le scorte, ‘entrata e in uscita’, e infine garantire che l’impianto sia interamente conforme con le norme governative locali e in linea con gli standard di settore internazionali.

Il candidato/a sarà anche responsabile ad assistere alla gestione e pianificazioni future, dedite a migliorare il funzionamento dell’infrastruttura, familiarizzare ed aderire alle tattiche di marketing periodiche per la promozione del marchio attraverso (nuovi prodotti, prodotti in edizione limitata, prodotti di ricerca e test), così come condurre corsi di formazione per l’horeca e il pubblico.

Mansioni principali:

Il candidato/a si impegnerà a gestire e monitorare la ‘supply chain’ e salvaguardare la qualità del caffè in tutte le fasi della produzione.

Instaurare e stabilire buone relazioni con i coltivatori al fine di ottenere sempre buona qualità dei caffè Verdi e delle ultime raccolte.

Garantire un buon trasporto delle colture fino a destinazione e nelle migliori condizioni possibili.

Insieme ai dirigenti, creare e stabilire un protocollo di qualità adeguata da osservare ogni volta e in ogni fase della produzione cuvées / creazione, rotazione delle scorte e NPD.

Caffè verde; grading e screening, così come test di laboratorio caffè, (per caffè torrefatto e capsule di caffè confezionati) come parte di un controllo di qualità e sviluppo, nonché di un programma di assicurazione (pre / post tostatura e produzione)

Corsi di formazione e sviluppo, condurre programmi di miglioramento per; il nostro personale, HoReCa e pubblico in generale, su diversi argomenti e livelli

Degustazione e qualità del caffè in due direzioni principali:

Tecniche Cupping ai fini di garantire una buona qualità dei caffè

Degustazioni di caffè Espresso dedite allo studio e NPD di cuvée gourmet per I nostri caffè in capsule

Q Grading

Tecniche di torrefazione e profiling della tostatura sono parte dei principali doveri quotidiani. Per garantire principali line delle cuvée e dei prodotti sono protetti e memorizzati all’interno del software della società

Sviluppo di nuovi prodotti (NPD)

Insieme con gli altri dirigenti, contribuire e realizzare un programma continuo di ‘R&D’ di Ricerca e Sviluppo attraverso ricerche di mercato e analisi della concorrenza, studio e analisi delle tendenze a livello macroeconomico.

Ricerca, ricerca e ricerca .. Siate curiosi, esplorate, e provare cose nuove.

Qualifiche ed esperienza essenziali

  • Precedenti di Coffee Roasting (minimo di 3-6 anni esperienza diretta), con una tostatrice da 60 kg min.
  • Torrefazione caffè in produzione semi-industriale o di ampi volume
  • Buona conoscenza di pratiche di produzione di caffè in capsula
  • Esperienza nella gestione di personale ed essere in grado di dimostrare qualità, leadership e attenzione ai dettagli
  • Capacità di lavorare e gestire la mole di lavoro anche sotto pressione ed è in grado di mantenere concentrazione e scopo del lavoro
  • Ottimo nel campo della formazione e buon presentatore. Espresto in corsi di formazione e corsi per un pubblico diversificato

Remunerazione:

 4.000 / netti – mese + automobile + appartamento monolocale

+ Bonus annuali saranno basati sulla performance del professionista e quella della ditta

Circostanze possono variare a seconda del livello di esperienza

Per informazioni:

Paolo Osimi, General Manager

Tel.   +971 4 453 88 48 – Mob. +971 55 944 95 98

E- mail: paolo@moodespresso.com

Indirizzo: Bayswater Tower 2302 – Business Bay, Dubai UAE

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio