GORIZIA – Torrefazione Goriziana sarà presente al Triestespresso Expo, l’evento che riunisce il mondo del caffè a Trieste. Dal 24 al 26 ottobre, l’azienda si presenterà tra le migliori realtà della filiera, tra torrefattori, importatori e produttori, al Generali Convention Center.
Torrefazione Goriziana al Triestespresso Expo
All’interno del Generali Convention Center, nella hall 28 allo stand 23, sarà possibile scoprire e degustare tutti i prodotti dell’azienda. Tra questi spicca il pluripremiato Go Caffè Black Selection, vincitore nel 2024 del prestigioso Crystal Taste Award e già detentore per il terzo anno consecutivo del Superior Taste Award 2023 dell’International Taste Institute di Bruxelles. Go Caffè Black Selection, inoltre, era già stato insignito della Gold Medal all’International Coffee Tasting (IIAC) nel 2020.
Ci sarà spazio e modo di gustare anche la linea Biologica e Bio Fairtrade, che ha ottenuto il premio come miglior espresso nella Guida del Camaleonte 2023/24. Grande attenzione sarà riservata anche alla gamma specialty, premiata come miglior moka specialty ai Camaleonte Award 2023/24.
Fondata nel 1967 a Gorizia, Torrefazione Goriziana è nata come un piccolo laboratorio artigianale mentre oggi è una realtà industriale apprezzata in oltre 35 paesi al mondo. Con due generazioni di torrefattori e quasi sessant’anni di esperienza, l’azienda ha evoluto la sua produzione artigianale con sistemi all’avanguardia, mantenendo inalterata la qualità della tostatura.