MILANO – Torrefazione Goriziana presenta a HostMilano allo stand L 39 del padiglione 14 la sua nuova anima Specialty. Con un calendario di workshop interattivi ricco di ospiti tra cui campioni internazionali del settore: il campione del mondo di tostatura in carica, Vladimir Nenashev, il campione italiano Latte Art 2016, Giuseppe Fiorini, ed il coordinatore nazionale Sca Italia, Alberto Polojac.
Torrefazione Goriziana, presente sul mercato nazionale e in oltre 35 nazioni estere
Vanta un’esperienza di cinquant’ anni di attività consolidata nella continua ricerca dell’eccellenza offrendo miscele raffinate e personalizzate. Per questo motivo ha deciso di investire in un nuovo progetto di alta qualità. E da settembre è in funzione un nuovo macchinario di ultima generazione in grado di tostare micro lotti e caffè biologici, che affiancheranno la produzione industriale dell’azienda. Introducendola così nel panorama dei caffè specialty. I caffè selezionati, che saranno presentati durante i cinque giorni di fiera, sono stati tostati per esprimere le loro migliori caratteristiche aromatiche in Espresso e in moka, i modi italiani di bere il caffè, apprezzati in tutto il mondo.
Oltre alla presentazione della linea Specialty e a i workshop formativi, lo spazio della Torrefazione Goriziana sarà luogo di incontro per i clienti, ma anche per nuovi partner interessati ad esportare e distribuire i marchi e i prodotti storici dell’azienda Goriziana Caffè, Go Caffè e S. Giusto Caffè.
I visitatori potranno degustare le miscele d’alta fascia per il bar
Tutti i monoporzionati prodotti (capsule compatibili Nespresso®*, Nescafè®* DolceGusto®*, Lavazza®* Espresso Point, cialde in carta filtro) e scoprire i servizi proposti. In particolare il servizio di private label che Torrefazione Goriziana offre al cliente: dalla scelta della materia prima fino alla realizzazione del packaging. Con numerose possibilità di personalizzazione e creazione davvero sartoriale del proprio prodotto.
Per maggiori informazioni: +39 0481 522132 – staff@caffegoriziana.com
Ulteriori approfondimenti sul sito oppure su facebook.