MONTECHIARUGOLO (Parma) – All’ultima edizione del Beer&Food Attraction tenutasi a Rimini dal 19 al 22 febbraio la bevanda Espresso Ghiacciato a marchio Niron’s Coffee della Torrcaffè ha riscosso grande apprezzamento da parte di consumatori e addetti del settore, rientrando a pieno titolo tra le novità più interessanti nel mondo del beverage.
Niron’s Coffee
Niron’s Coffee è la perfetta bevanda alternativa al caffè nelle giornate calde, da degustare fresca o da portare via con sé, ma è sempre più apprezzata nel mondo della mixology.
L’Espresso Ghiacciato viene proposto in una pratica lattina slim da 250 ml, prodotta con un infuso di caffè biologico tostato a legna, come da tradizione della Torrcaffè, leggermente frizzante per un gusto vivace.
Il prodotto bio, adatto ad un pubblico vegano, senza glutine e senza l’aggiunta di coloranti, aromi o conservanti è una bevanda moderna adatta a tutti per il suo basso tenore di caffeina.
La scheda sintetica dell’azienda
Torrcaffè srl, torrefazione con sede a Montechiarugolo (PR) nel cuore della Food Valley, che ha fatto della qualità e della sostenibilità le colonne portanti del suo core business con il suo metodo di tostatura artigianale a legna, propone al grande pubblico una bevanda unica a base di caffè per i consumatori più curiosi e intraprendenti.
È un prodotto perfetto per bar, gelaterie, stabilimenti balneari e locali che vogliono proporre una novità fresca e dissetante. Per ogni ulteriore informazione: nironscoffee@torrcaffe.it o visitare il sito cliccando qui.