BIBBIANO (Reggio Emilia) – La torrefazione emiliana di Torrcaffè non è nuova in queste pagine. L’azienda che ha fatto della qualità e della sostenibilità le colonne portanti del suo core business continua a far parlare di sé con la sua ultima proposta: l’espresso ghiacciato. Torrcaffè, con il marchio Niron’s Coffee, si propone infatti sul mercato con una gamma che spazia dall’orzo al ginseng e alla crema caffè.
L’espresso ghiacciato di Torrcaffè
Niron’s Coffee è la perfetta alternativa al caffè nelle giornate calde, da proporre con ghiaccio o da portare via con sé, per avere sempre a portata di mano un caffè rigenerante.
Torrcaffè propone un caffè in lattina slim da 250 ml, dal gusto frizzante e vivace, prodotta con un caffè biologico adatta ad un pubblico vegano e celiaco.
La bevanda si presta a un consumo diretto nei bar e nelle gelaterie, ma è rivolta anche al sempre più popolare mondo della mixology.
Niron’s Coffee è nata come bevanda moderna adatta soprattutto ai consumatori più curiosi e intraprendenti e a chiunque ami provare nuove esperienze.