MILANO – Ancora in stato d’emergenza, le forze che operano per ripristinare una seminormalità continuano il loro lavoro. Cercando di limitare il contagio e di dare le cure necessarie a chi ha necessità: tutti insieme per contrastare il Coronavirus. E chi non ha i mezzi per intervenire direttamente contro la malattia, agisce attraverso la solidarietà. Non solo grandi marchi ma anche realtà più piccole, si stanno distinguendo in opere di generosità rivolte verso ospedali, staff medico, protezione civile. Tra queste, riportiamo l’attività svolta nell’occasione della torrefazione reggiana Torrcaffè. Anche questa realtà ha voluto a modo suo, contribuire a sostenere i volontari di Reggio Emilia: una macchina del caffè posta all’asta per raccogliere finanziamenti e una scorta di torrefatto alla Protezione civile.
Torrcaffè srl, torrefazione reggiana con sede a Bibbiano
In un momento di difficoltà ha offerto una fornitura di caffè alla sede delle Protezione civile di Reggio Emilia, come segno di ringraziamento e di supporto ai volontari che in questo periodo difficile lavorano senza sosta.
Ha inoltre organizzato un’asta benefica in collaborazione allo SkyRacing Team di MotoGp
Di cui Torrcaffè è fornitore già da alcuni anni, per raccogliere fondi da donare alla Protezione civile.
All’asta andrà una macchina del caffè personalizzata con i colori del team di Moto Gp 2 e 3 utilizzata dai piloti e dal tutto l’entourage del team durante la stagione 2019. Per partecipare all’asta, ecco il link.