CIMBALI M2
venerdì 22 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Tornano le Lags Battle con le tappe nazionali

Le nazioni che stanno organizzando le competizioni nazionali e che parteciperanno alla finalissima mondiale saranno molteplici; partendo dal Centro America, con il Messico e spostandosi poi al sud con il Perù e il Cile, si vedranno successivamente il via alle competizioni europee con la Svizzera, la Spagna e la Slovenia

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Il 2022 si è aperto con le tappe nazionali delle Lags Battle del sistema Latte art grading system, organizzate in molti Paesi del mondo che fanno parte del circuito Lags. Questo è segno che il sistema vede un grandioso e importante sviluppo e potenziamento, non solo a livello italiano ma anche a livello mondiale, grazie proprio alle competizioni Lags Battle e Wlags Battle che hanno l’obiettivo di far crescere il sistema Latte art grading system e impostare standard a livello internazionale.

Moltissimi infatti i Lags Certification Point che si sono attivati quest’anno e che hanno generato, insieme alla casa madre, Lags Battle nazionali, in vista del Campionato mondiale Wlags Battle di dicembre (6-8 dicembre 2022), che quest’anno si giocherà nei territori degli Emirati Arabi Uniti, ad Abu Dhabi.

Lags Battle e Wlags Battle

Le nazioni che stanno organizzando le competizioni nazionali The Lags Battle e che parteciperanno alla finalissima mondiale saranno davvero tante; partendo dal Centro America, con il Messico e spostandosi poi al sud con il Perù e il Cile, si vedranno successivamente il via alle competizioni europee con la Svizzera, la Spagna e la Slovenia.

Sarà poi il turno dell’Asia che, partendo dall’Asia occidentale con l’Arabia Saudita e il Kuwait, ospiterà poi le competizioni The Lags Battle in Vietnam e in Nepal per l’Asia meridionale.

L’Italia ha già decretato i finalisti a giugno 2022, per i livelli verdi, rossi, neri e oro che andranno a rappresentare la nazione al Wlags di Abu Dhabi insieme a tutti i finalisti mondiali.

Le nazioni non ancora presenti all’interno del circuito Latte art grading system possono proporsi per organizzare competizioni nazionali in modo da poter iniziare a impostare le nuove tappe di selezione 2023 in vista del mondiale Wlags di Host che si giocherà ad ottobre 2023 a Milano.

Per scoprire e seguire le Lags Battle 2022 è possibile collegarsi al sito del Latte art grading system nella sezione Home Page e sulle pagine social ufficiali Instagram e Facebook del circuito Lags.

Chi desiderasse maggiori informazioni può contattare la Segreteria del LAGS alla mail system@latteartgrading.com.

CIMBALI M2
  • Brambati

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio