domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Venditalia dall’11 al 14 maggio a Milano ci sarà la Fiera mondiale del Vending

Torna Venditalia dall'11 al 14 maggio insieme ai Venditalia Talks, una parte integrante della manifestazione che permette ai componenti della fiera di dialogare e confrontarsi con i visitatori.

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Mancano meno di due mesi a Venditalia 2022, il principale evento fieristico internazionale della distribuzione automatica, in calendario dall’11 al 14 maggio. Finalmente terminerà un’attesa durata per ben quattro anni. Nel 2018, in occasione del ventennale di Venditalia, il consueto calendario di convegni legati alla manifestazione ha cambiato completamente veste trasformandosi, anche negli spazi fisici utilizzati, in un ideale “salotto aperto” che ha ospitato relatori esperti e ha dato vita a momenti di approfondimento su temi di grande attualità per il settore.

Torna Venditalia dopo quattro anni di attesa

Il successo di questo format, ideato da Confida, è stato tale che gli organizzatori hanno deciso di riproporre anche per questa edizione della fiera i Venditalia Talks, una formula innovativa attraverso cui tutte le componenti della filiera possono dialogare tra loro e con i visitatori, presentando progetti, e offrendo spunti di riflessione su aspetti di sicuro interesse agli operatori professionali.

Lo sviluppo della parte convegnistica organizzata da Confida avverrà innanzitutto su due primarie direttrici: l’innovazione, che caratterizzerà gli incontri del 12 maggio e la sostenibilità a cui sarà dedicato il 13 maggio, un’occasione unica per fare il punto su un valore che il settore ha fatto suo e che sta sviluppando attraverso comportamenti virtuosi di tutta la filiera.

In particolare, il 12 maggio si parlerà di pagamenti digitali nel vending e di strategie innovative per lo sviluppo del settore nel post Covid 19. Il 13 maggio di economia circolare della plastica e della sfida dei nuovi consumi (vegano, free from e rich in).

L’attività convegnistica inizierà dal primo giorno di fiera con la presentazione dello studio di settore della distribuzione automatica in Italia 2021, a cura di Nando Pagnoncelli, Presidente di IPSOS e si concluderà con l’atteso incontro dedicato al New Retail, nuove sfide e nuove opportunità per il vending. Il salotto di Vending Talks è ovviamente disponibile agli espositori che ne faranno richiesta per organizzare dei loro convegni. Ogni slot libero è prenotabile per 45 minuti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio