mercoledì 22 Gennaio 2025

Coffee Camp Honduras 2023 con B.Farm: dal 23/02 torna l’esperienza didattica

Durante il campus si svolgeranno molteplici attività altamente professionalizzanti che si svolgono in un ambiente familiare e informale

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – A febbraio torna il Campus formativo Coffee Camp Honduras 2023 e quest’anno, per soddisfare ogni esigenza, si dividerà in: Aromateller Expert Short (23 Febbraio-2 Marzo) e Aromateller Expert Full (23 Febbraio-6 Marzo). Chi sceglierà la versione Full avrà l’occasione unica di partecipare anche all’evento Te Van A Conoscer Compa, organizzato dalla cooperativa Cafetelera di Las Capucas dal 1° al 4 marzo 2023, che presenterà tutti i migliori caffè di ultimo raccolto attraverso sessioni speciali di cupping, degustazioni, competizioni ed eventi correlati.

Il ritorno del Coffee Camp Honduras

I primi giorni di campus per entrambi i corsi sono dedicati alla formazione della figura dell’Aromateller, cioè colui che deve conoscere e saper raccontare tutta la filiera del caffè, dalla piantagione alla tazzina e deve avere competenze che spaziano dal mondo dell’analisi sensoriale all’intera filiera di produzione del caffè, con una solida base anche in materia di marketing e comunicazione.

  • CIMBALI M2

Durante il campus si svolgeranno molteplici attività altamente professionalizzanti che si svolgono in un ambiente familiare e informale.

Il partecipante avrà l’opportunità di partecipare ad un laboratorio permanente di formazione con appassionati, esperti di caffè e ovviamente con i suoi produttori.

Per info e prenotazioni è possibile chiamare lo 0573 1931080 e scrivere a academy@bfarm.it.

Qui è possibile trovare la nota informativa e i moduli d’iscrizione­ ai due campus

honduras b.farm

bfarm

bfarm honduras

honduras

honduras

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more