La colazione fuori è un trend che sta acquisendo sempre più popolarità a Torino diventando un vero e proprio appuntamento conviviale, un momento in cui prendersi una pausa dai ritmi serrati della settimana lavorativa. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale Il Torinese.
Il nuovo concetto di colazione a Torino
TORINO – Fare colazione fuori sta rapidamente diventando una delle attività più amate, non solo per iniziare la giornata, ma anche come vero e proprio rito sociale.
Un momento di pausa che sta conquistando sempre più persone, spingendo molti torinesi a scoprire nuovi locali o a tornare nelle caffetterie di fiducia per concedersi un piacere semplice ma gratificante.
Ma cosa c’è dietro questo nuovo trend che sta spopolando anche nel capoluogo piemontese?
Il risveglio sociale
Fino a qualche anno fa, la colazione fuori era sinonimo di una rapida bevanda presa al volo, magari al bancone di un bar, per poi proseguire con il ritmo frenetico della giornata. Oggi, però, questo concetto è stato completamente ridefinito.
Fare colazione fuori è diventato un vero e proprio appuntamento conviviale, un momento in cui prendersi una pausa dai ritmi serrati della settimana lavorativa.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.