Dal 25 luglio al 6 ottobre in via delle Rosine a Torino ci sarà la terza tappa dell’esposizione Bar Stories on Camera con Galleria Campari e Magnum Photos: un racconto per immagini, dagli anni Trenta all’inizio degli anni Duemila, del mondo del bar. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo pubblicato sul portale dell’Ansa.
La mostra Bar Stories on Camera
TORINO – È in arrivo – dal 25 luglio al 6 ottobre – una nuova mostra a Camera negli spazi della Project Room di via delle Rosine a Torino. E’ la terza tappa dell’esposizione Bar Stories on Camera, realizzata in collaborazione con Galleria Campari e Magnum Photos: un racconto per immagini, dagli anni Trenta all’inizio degli anni Duemila, del mondo del bar e di quella cultura della convivialità di cui Campari è portavoce dal 1860.
Il percorso espositivo è organizzato in tre sezioni tematiche – Sharing Moments, Bar Campari e The Icons – che presentano 50 scatti di grandi maestri della fotografia, da Robert Capa, Elliott Erwitt, Martin Parr a Ferdinando Scianna, provenienti dall’Archivio Storico Galleria Campari e dall’agenzia Magnum Photos.
Bar Stories on Camera. Galleria Campari / Magnum Photos si presenta negli spazi di Camera con un progetto espositivo rinnovato rispetto alle iterazioni precedenti che hanno visto la mostra debuttare a ottobre 2023 in Galleria Campari a Sesto San Giovanni.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.