domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Tonitto 1939, 2023 da record: +23% sul 2022 e 14,5 mln di fatturato

Alberto Piscioneri, general manager dell'azienda: "Siamo particolarmente soddisfatti dei numeri che abbiamo fatto registrare quest'anno. Questi risultati si incastrano in un anno ricco di cambiamenti, con la managerializzazione dell'azienda che ha convolto ruoli e persone in una nuova sfida"

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Tonitto 1939, azienda leader in Italia per il sorbetto e per il gelato senza zuccheri aggiunti, anche nel 2023 conferma il suo trend di crescita ad alto ritmo raggiungendo i 14,5 milioni di euro di fatturato, con un aumento del 23% rispetto al 2022. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale Agenparl.

La crescita di Tonitto 1939

GENOVA – Nonostante le difficoltà legate ai prezzi delle materie prime, ancora ben lontani dai valori di qualche anno fa, e le conseguenti criticità legate all’aumento dei costi e alla compressione degli utili, la realtà ligure, dal 2022 insignita del riconoscimento di Marchio storico d’interesse nazionale, si conferma l’azienda di gelati che cresce di più in Italia, ottenendo in quattro anni una salita del 93%.

“Siamo particolarmente soddisfatti dei numeri che abbiamo fatto registrare quest’anno – afferma Alberto Piscioneri, general manager Tonitto 1939 -. Questi risultati si incastrano in un anno ricco di cambiamenti, con la managerializzazione dell’azienda che ha convolto ruoli e persone in una nuova sfida”.

Piscioneri aggiunge: “Per questo significa che il lavoro che è stato fatto e la strada da poco intrapresa sembra quella più giusta che ci porterà a un’ulteriore crescita anche nel 2024, il primo anno del nuovo piano strategico aziendale quadriennale che sarà fondamentale per lo sviluppo dell’azienda”.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio