mercoledì 22 Gennaio 2025

Tonino Lamborghini presenta i residence sull’isola Al Marjan a Ras Al Khaimah negli Emirati Arabi

Tonino Lamborghini, presidente del marchio Tonino Lamborghini: “Siamo lieti di essere tra i pionieri in questa straordinaria nuova destinazione, uno dei sette emirati degli Emirati Arabi Uniti. La nostra più sentita gratitudine e riconoscimento va allo sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi per la sua leadership visionaria e lungimiranza, abbracciando strategie innovative per rivitalizzare una regione piena di potenziale”

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RAS AL KHAIMAH – Tonino Lamborghini, un nome di fama mondiale per l’eleganza e l’artigianato italiano, annuncia la sua ultima impresa: Tonino Lamborghini Residences sull’isola di Al Marjan a Ras Al Khaimah. In collaborazione con Arista Developments, questo eccezionale progetto residenziale ridefinisce il lifestyle di lusso con una miscela di design iconico, servizi all’avanguardia e viste mozzafiato sul mare che stabiliscono un nuovo standard per la vita moderna.

Lo sviluppo è situato in una zona privilegiata dell’isola di Al Marjan, aggiungendo 241 unità di lusso di marca all’inventario dell’isola, offrendo una gamma di residenze dal design elegante. Abbracciando l’estetica distintiva del brand Tonino Lamborghini, il progetto vanta un’architettura moderna perfettamente integrata nel paesaggio circostante.

  • CIMBALI M2

Tonino Lamborghini Residences, testimonianza del raffinato stile italiano, presenta una gamma distinta di caratteristiche su misura per elevare lo standard di vita di lusso. Ogni residenza, realizzata meticolosamente con finiture di alto livello e lavorazione impeccabile, incarna l’essenza della rinomata eleganza del brand Tonino Lamborghini.

I residenti potranno godere dell’accesso esclusivo a servizi di lusso come centro fitness, piscine, giardini paesaggistici, aree giochi per bambini, centro business e sala conferenze, area barbecue all’aperto ed elegante caffetteria.

Incorporando elementi di design innovativi come la tecnologia di casa smart e pratiche di costruzione sostenibili, il progetto garantisce uno stile di vita lussuoso ed ecologico ai suoi residenti. Il diversificato portafoglio di prodotti offre opzioni molto ricercate, tra cui unità con una o due camere da letto, duplex, lussuose ville con vista sul mare, ville esclusive e splendidi attici.

La collaborazione tra il brand Tonino Lamborghini e Arista Developments fonde lo stile iconico e l’estetica del marchio Tonino Lamborghini con l’esperienza di un’azienda matura. Questa sinergia segna il debutto del brand Tonino Lamborghini a Ras Al Khaimah, a simboleggiare l’impegno verso l’eccellenza e una nuova era della vita di lusso.
Arch.

Abdulla Al Abdouli, ceo di Marjan, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Tonino Lamborghini Residences sull’isola di Al Marjan per migliorare il nostro portafoglio di residenze di lusso a marchio. Le loro pratiche di costruzione sostenibile insieme all’uso della tecnologia di casa smart garantiranno ai residenti di usufruire del meglio dei comfort moderni in un ambiente lussuoso di raffinato artigianato italiano. Siamo fiduciosi che questa nuova proprietà di Arista Developments migliorerà ulteriormente l’isola di Al Marjan con un vibrante appeal immobiliare tra investitori e residenti che cercano un accesso esclusivo a una delle principali destinazioni lifestyle di Ras Al Khaimah”.

Tonino Lamborghini, Presidente del marchio Tonino Lamborghini, ha dichiarato: “Siamo lieti di essere tra i pionieri in questa straordinaria nuova destinazione, uno dei sette emirati degli Emirati Arabi Uniti. La nostra più sentita gratitudine e riconoscimento va allo sceicco Saud bin Saqr Al Qasimi per la sua leadership visionaria e lungimiranza, abbracciando strategie innovative per rivitalizzare una regione piena di potenziale”.

Arthur Chu, Presidente di Arista Developments, ha dichiarato: “Il progetto cerca di incarnare lo stile di vita, la bellezza e il design del rinomato marchio Tonino Lamborghini creando una prestigiosa torre residenziale sull’isola di Al Marjan. Dalla facciata esterna alle aree comuni interne attentamente progettate, ogni dettaglio mette in mostra l’eleganza e la raffinatezza distintive del marchio. Fedele all’identità del marchio, l’esterno mostrerà linee nette e ben definite, mentre il design degli interni è stato realizzato da Tonino Lamborghini, ogni aspetto del progetto mira a immergere i clienti nell’essenza del marchio italiano.
Al di là delle sue straordinarie caratteristiche e del suo design, Tonino Lamborghini Residences Ras Al Khaimah stabilisce un nuovo standard per la vita sofisticata, offrendo ai residenti un’opportunità senza precedenti di abbracciare uno stile di vita raffinato nell’isola di Al Marjan.

La scheda sintetica di Tonino Lamborghini

L’azienda Tonino Lamborghini è stata fondata nel 1981 da Tonino Lamborghini, erede dell’omonima famiglia. Oggi l’azienda ha sede nello splendido Palazzo del Vignola, villa rinascimentale alle porte di Bologna, progettata dal famoso architetto Jacopo Barozzi, detto ‘Il Vignola’.

Coniugando qualità, design e innovazione imprenditoriale, da oltre 40 anni il marchio Tonino Lamborghini è impegnato nell’ambiziosa missione di diffondere l’essenza stessa dell’”Italian Living” nel mondo – una tradizione che fonda le proprie radici nella storia di famiglia e che continua ad evolversi costantemente per rendere Tonino Lamborghini un simbolo globale di eleganza, distinzione e prestigio.

Il lusso non è un concetto che riguarda soltanto la ricchezza materiale, ma è piuttosto uno stato d’animo, una caratteristica dello spirito, il coraggio di ripensare il vivere quotidiano per trasformarlo in un’esperienza straordinaria, godendo appieno del piacere più autentico della vita, attraverso l’eccellenza dell’artigianato e del design.

Traendo ispirazione dal proprio patrimonio familiare, il Comm. Tonino Lamborghini ha creato dunque un ‘lifestyle experience brand’ che oggi progetta accessori moda esclusivi come orologi, occhiali, pelletteria ma anche complementi d’arredo e luxury beverages. Inoltre aggiunge valore a specifici progetti immobiliari in tutto il mondo, customizzandoli con il proprio brand e vestendone suites ed interni, con l’inconfondibile stile contraddistinto dal simbolo del ‘Toro in carica’ su sfondo rosso.

La scheda sintetica di Arista Developments

Arista Developments è uno sviluppatore leader noto per il suo impegno verso la qualità, l’innovazione e la sostenibilità. Arista Developments si dedica alla creazione di ambienti straordinari che non solo elevano le comunità ma arricchiscono anche la vita.

La scheda sintetica di Marjan

Marjan, il principale costruttore di proprietà di proprietà a Ras Al Khaimah, è il nome dietro sviluppi pionieristici come l’isola di Al Marjan volti a posizionare Ras Al Khaimah come una delle principali destinazioni turistiche e di investimento della regione.

Incaricato di sviluppare destinazioni costiere, urbane e montane che aumenteranno l’attrattiva dell’Emirato, l’approccio strategico di pianificazione generale di Marjan è quello di sfruttare le risorse naturali di Ras Al Khaimah e gettare le basi della futura espansione dell’Emirato. Attraverso le sue comunità di livello mondiale e i servizi di lusso a Ras Al Khaimah, Marjan attira investimenti stranieri e visitatori internazionali e posiziona l’emirato come un forte centro di investimenti e turismo.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more