domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Tommy Hilfiger presenta il rinnovato Café a Milano in piazza Oberdan

Il menu copre ogni momento della giornata, a partire dalla colazione internazionale con una selezione sia dolce che salata. Il pranzo è caratterizzato, invece, da una selezione di piatti principali e insalate, una naturale evoluzione delle bowl che hanno reso Martas un punto di riferimento in città. Dalle 18:00 troverete una selezione di piatti condivisi ispirati alle tapas spagnole, un'intrigante selezione di ostriche, pesci crudi e crostacei che completano il menu

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Tommy Hilfiger, che fa parte di PVH Corp. [NYSE: PVH], annuncia il rinnovato e rinvigorito Café nella sua sede milanese di Piazza Oberdan. Nato originariamente come Tommy’s Café, il nuovo concept del negozio si basa sulla storia della fusione tra moda e cultura culinaria, ora rinnovata sotto la nuova gestione dell’imprenditrice gastronomica Martina Lucattelli, proprietaria e fondatrice di Gesto Milano e Martas Nature Bar.

Portando il suo approccio contemporaneo al cibo e all’ospitalità, Martina Lucattelli ha introdotto un nuovo menu firmato Martas Nature Bar, con il loro rinomato impegno a promuovere il benessere attraverso una dieta equilibrata che privilegia gli ingredienti di stagione e la selezione attenta dei fornitori, e l’inclusione di verdure, cereali integrali e proteine.

Il rinnovato Tommy Hilfiger Café a Milano

Il menu copre ogni momento della giornata, a partire dalla colazione internazionale con una selezione sia dolce che salata. Il pranzo è caratterizzato, invece, da una selezione di piatti principali e insalate, una naturale evoluzione delle bowl che hanno reso Martas un punto di riferimento in città. Dalle 18:00 troverete una selezione di piatti condivisi ispirati alle tapas spagnole, un’intrigante selezione di ostriche, pesci crudi e crostacei che completano il menu.

tommy hilfiger
Il bancone del bar (foto Marco Bertolini)

Il Tommy Hilfiger Café, di 142 metri quadrati, un’estensione naturale del negozio, presenta un nuovo bar all’aperto nel cortile e rappresenta il luogo perfetto per eventi open air. Offre un bar completo con un’entusiasmante lista di cocktail e menu creativi per il brunch, il pranzo e la cena.

tommys
Il bar all’aperto (foto: Carolina Gheri)

L’estetica pulita e moderna ottimizza lo spazio, offrendo comfort grazie ai pavimenti in parquet a spina di pesce e ai dettagli rossi, bianchi e blu tipici del marchio.

L’interno del locale (foto: Marco Bertolini)

La caffetteria presenta materiali realizzati con tessuti riciclati per gli arredi, un’illuminazione futuristica ed elettrodomestici all’avanguardia. Gli ospiti del caffè e del negozio possono ammirare opere d’arte di artisti di fama mondiale, tra cui “I Love Italy” di Mr. Brainwash, il vinile personalizzato “Start Me Up” di John O’Hara, “Eroded Brillo Box” di Daniel Arsham e “Campbell’s” di Andy Warhol, un regalo speciale al negozio da parte di Tommy Hilfiger in persona.

Maggiori informazioni

  • Piazza Oberdan 2A
  • Milano, Italy
  • Dal martedì alla domenica
  • 10:00 / 00:00

La scheda sintetica di Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger è uno dei marchi lifestyle premium più conosciuti al mondo, che dal 1985 ispira i consumatori. Il marchio crea uno stile iconico, che prende vita all’intersezione tra il classico e il nuovo, creato insieme a persone che stanno plasmando la cultura in tutto il mondo. Tommy Hilfiger celebra l’essenza dello stile classico americano con un tocco moderno.

Tommy Hilfiger offre ai consumatori di tutto il mondo qualità e valore eccellenti con gli stili di vita Tommy Hilfiger e Tommy Jeans, con un’ampia gamma di collezioni che comprendono abbigliamento sportivo per uomo, donna e bambino, denim, accessori e calzature. Tommy Hilfiger ha un impegno costante per la sostenibilità e l’inclusione.

Le vendite globali al dettaglio dei prodotti Tommy Hilfiger sono state pari a 9 miliardi di dollari nel 2023 e il marchio si avvale di oltre 16.000 collaboratori in tutto il mondo, presenti in 100 Paesi e in più di 2.000 negozi al dettaglio, compreso il più grande flagship store globale su tommy.com.  PVH ha acquisito Tommy Hilfiger nel 2010 e continua a supervisionare un approccio mirato alla crescita della rilevanza, della presenza e della crescita a lungo termine del marchio in tutto il mondo.

La scheda sintetica PVH Corp.

PVH è una delle più grandi aziende di moda al mondo, che si rivolge ai consumatori in oltre 40 paesi. I nostri marchi iconici globali includono Calvin Klein e Tommy Hilfiger. I nostri 140 anni di storia sono costruiti sulla forza dei nostri marchi, del nostro team e del nostro impegno a far progredire la moda per il bene. Questo è il potere di noi. Questo è il potere di PVH.

La scheda sintetica di Martas Nature Bar

Martas Nature Bar nasce nel 2022 con l’obiettivo di coniugare qualità, gusto e sostenibilità. Fin dall’apertura della prima sede a Milano, Maryas Nature Bar si è sempre impegnata a promuovere un’alimentazione equilibrata secondo la stagionalità, selezionando i fornitori in modo oculato e incoraggiando il consumo di verdure, cereali integrali e proteine.

Oggi Martas Nature Bar sta ripensando la sua offerta con una selezione più ampia di piatti in grado di soddisfare un pubblico più eterogeneo, pur rimanendo fedeli al suo obiettivo, promuovere il benessere e l’incontro tra le persone.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio