martedì 29 Ottobre 2024

Tomarchio lancia Jilatu, il gelato artigianale dalla Sicilia

Nell’ottica di proporre sempre un gelato fresco e di altissima qualità, l’assortimento dei gusti alla frutta segue la naturale stagionalità delle materie prime

Da leggere

  • Gaggia brillante
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

La pasticceria siciliana Tomarchio presenta in vista della bella stagione Jilatu, il gelato artigianale con ingredienti 100% naturali, senza emulsionanti, coloranti o aromi artificiali aggiunti. Leggiamo di seguito la prima parte della notizia pubblicata sul portale Sicilia Oggi Notizie.

Tomarchio presenta il gelato artigianale Jilatu

CATANIA – Con l’arrivo della bella stagione arriva anche la voglia di un dolce rinfrescante e goloso. Dall’esperienza dolciaria della pasticceria siciliana Tomarchio e da un’idea di Angelo e Francesco, terza generazione della famiglia Tomarchio, nasce Jilatu, il gelato artigianale con ingredienti 100% naturalisenza emulsionanti, coloranti o aromi artificiali aggiunti.

CIMBALI M2

Alla base di Jilatu ingredienti selezionati e la manualità di esperti mastri gelatieri. Inoltre, nell’ottica di proporre sempre un gelato fresco e di altissima qualità, l’assortimento dei gusti alla frutta segue la naturale stagionalità delle materie prime.

Due formati a disposizione: quello da 250 ml per un consumo individuale, da gustare in casa o durante un bel picnic all’aperto, magari in riva al mare. La confezione da 1 litro invece per la convivialità di un consumo in famiglia o tra amici. Tanti deliziosi gusti da assaggiare: i classici, dall’iconico tappo argento e i gourmet dal tappo oro.

Il gusto più richiesto? Quello Tortina, firma inconfondibile di Tomarchio. Una morbida crema con pezzetti di Tortina, la merenda tra le più apprezzate da generazioni di siciliani.

Per leggere la notizia completa basta cliccare qui

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio