mercoledì 22 Gennaio 2025

Ora c’è lo Sleeping Cafè in cui schiacciare un riposino (ma soltanto per le donne)

Per venire incontro alla necessità di chiudere per un pochino gli occhi a mandarla ecco che è nato lo Sleeping Cafè, un bar in cui, prima o dopo il caffè, è possibile sdraiarsi in un vero e proprio letto per 10 minuta di sana pennichella

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TOKYO – La capitale giapponese è sicuramente una delle città più frenetiche al mondo in cui si incontrano persone e turisti in qualunque momento della giornata. Nonostante la metropoli non dorma mai, a volte però anche i suoi cittadini sentono l’esigenza di schiacciare un pisolino tra un impegno e l’altro o durante la pausa lavorativa. Per venire incontro alla necessità di chiudere per un pochino gli occhi a mandarla ecco che è nato lo Sleeping Cafè, un bar in cui, prima o dopo il caffè, è possibile sdraiarsi in un vero e proprio letto per 10 minuta di sana pennichella.

Sleeping Cafè: un pisolino per le donne giapponesi

Bastano infatti 150 yen, poco più di 1 euro, per accaparrarsi una comoda sistemazione munita di: tendina di separazione, morbido cuscino sulla cui federe è disegnata una pecora, aromi rilassanti per conciliare il sonno, servizio sveglia e “colazione” con caffè e snak. Per chi è molto stressato e vuole riposarsi per più di 10 minuti è anche possibile utilizzare il letto per ben 4 ore al prezzo di 30 euro. Unico problema dello Sleeping Cafè? E’ riservato esclusivamente alle donne!

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more