lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

TOKYO – Ora c’è lo Sleeping Cafè in cui schiacciare un riposino

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TOKYO – La capitale giapponese è sicuramente una delle città più frenetiche al mondo. E’ qui infatti che si incontrano persone e turisti in qualunque momento della giornata. Ancora qui, si può consumare una pausa caffè particolarmente riposante, nello  Sleeping Cafè.

Nonostante la metropoli non dorma mai, a volte però anche i suoi cittadini sentono l’esigenza di schiacciare un pisolino tra un impegno e l’altro o durante la pausa lavorativa.

Sleeping Cafè: la risposta alla frenesia giapponese

Per venire incontro alla necessità di chiudere per un pochino gli occhi a mandarla ecco che è nato lo Sleeping Cafè. Un bar in cui, prima o dopo il caffè, è possibile sdraiarsi in un vero e proprio letto per 10 minuti di sana pennichella.

Bastano infatti 150 yen, poco più di 1 euro

A quessta modica cifra è possibile accaparrarsi una comoda sistemazione munita di: tendina di separazione, morbido cuscino sulla cui federe è disegnata una pecora; aromi rilassanti per conciliare il sonno, servizio sveglia e “colazione” con caffè e snak.

Per chi è molto stressato e vuole riposarsi per più di 10 minuti è anche possibile utilizzare il letto per ben 4 ore al prezzo di 30 euro.

Unico problema dello Sleeping Cafè?

E’ riservato esclusivamente alle donne!

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio