domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Lavazza con Tiny propone una macchina pratica e di qualità per capsule a Modo Mio

Tiny: la macchina che garantisce la qualità dell'espresso Lavazza dentro alla tazzina e restituisce al consumatore l'allegria del design pop

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La nuova macchina espresso Lavazza a Modo Mio Tiny ha una forma ultra pop. Facile nell’utilizzo, grazie ad un solo tasto. L’offerta del caffè fatto in casa ora, conosce una nuova rivoluzione.

Fuori colori, dentro caffè. Lavazza dà il benvenuto alla “piccola” Tiny. L’ultima macchina per l’espresso che offre un’esperienza di gusto unica e di qualità. Il prezzo al pubblico è, indicativamente, di 69,90 euro.

Tiny è pratica, compatta e silenziosa

Dona un tocco di allegria tutte le case degli Italiani.

Dedicata ai cultori dell’espresso, l’ultima e più compatta delle macchine Lavazza è un oggetto di design. Si adatta a qualsiasi ambiente della casa donando allegria e carattere all’angolo caffè.

La versione rossa

Caratterizzata da ben sei accese tonalità. Dal rosso all’arancio, dal blu al giallo, passando per gli intramontabili bianco e nero.

Silenziosa ma dallo stile vivace

Tiny, nel suo piccolo, contiene tutta l’eccellenza Lavazza con un’esperienza d’uso estremamente semplice. Con un solo tasto si accende, si spegne e fa il caffè.

Questo, grazie alla funzionalità Stop&Go e alla griglia removibile, si può gustare nella lunghezza che più si desidera.

“La nuova Tiny si pone l’obiettivo di rispondere alle attese di un consumatore giovane e attento alle ultime tendenze di consumo.

Da un lato la continua ricerca della qualità e della praticità d’uso; dall’altro la voglia di sperimentare nuovi prodotti dal design moderno ed essenziale.” ha detto Pietro Mazzà, Head of Home & OCS/Vending Marketing Lavazza.

Diversificare l’offerta

“In un mercato dinamico come quello del caffè porzionato è fondamentale offrire una gamma di prodotti sempre più ricca e distintiva; garantendo sempre la qualità del caffè Lavazza, a casa come al bar”.

Con Tiny Lavazza continua a sperimentare nel mercato del porzionato arricchendo la gamma del sistema domestico a Modo Mio. Con un modello semplice da usare ma dall’estetica innovativa e accattivante.

Una forma petit e funzionale

In essa, è racchiusa tutta la filosofia del caffè a casa buono come quello del bar. Declinata in un design contemporaneo e dai colori pop.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio