MILANO – Ancora fa notizia la prima Reserve roastery Starbucks aperta a settembre in Piazza Cordusio. Questa volta a sollevare di nuovo l’interesse attorno a questo store rivoluzionario, è una “guest star” fuori dal comune: Tim Cook, il capo di Apple, ha fatto tappa all’interno del sogno divenuto realtà di Howard Schultz.
Tim Cook, cliente Starbucks
Una sorpresa che ha colto alla sprovvista la clientela abitudinaria che ogni giorno si reca religiosamente per mettersi in fila e godersi l’esperienza Starbucks in Italia. Il numero uno dell’azienda di Cupertino si è semplicemente recato nella Reserve, per poi esser guidato da uno dei partner. Tim cook ha poi fatto un gesto assolutamente comune, ovvero farsi fare una foto circondato da tutto il team della roastery.
“Coffee connects – si legge sulla pagina Instagram della roastery milanese
Quando la passione per il buon caffè connette ed ispira. È stato un piacere condividere la magia della Roastery con Tim Cook questa mattina. Aspettiamo anche voi”.
Poco prima l’ad di Apple si era invece presentato a sorpresa nel “suo” store di piazza Liberty per festeggiare il lancio dell’iPhone Xr
Il manager era arrivato senza preavviso e aveva cercato di confondersi tra la gente che affollava il punto vendita. I fan però l’avevano subito riconosciuto e lo avevano circondato – insieme ai dipendenti – per scattarsi un selfie insieme a lui.“