MILANO – Quanto sareste disposti a spendere per un caffè in compagnia di Tim Cook all’ interno della sede di Apple.
Non c’è dubbio che tra gli utenti Apple più facoltosi ci possa essere qualcuno capace di pagare cifre folli pur di avere l’ opportunità di conoscere e scambiare le proprie opinioni con il CEO dell’ azienda di Cupertino. Ma stando ad una recente asta di beneficenza, anche parlare di follia sembrerebbe essere decisamente riduttivo.
Tim Cook messo all’asta
Si tratta di un’iniziativa avanzata dal sito di aste online ChairityBuzz che, tra le diverse proposte volte a raccogliere fondi destinati alla beneficenza, ha recentemente inserito un caffè con il numero uno di Apple all’ interno della sede di Cupertino.
Più precisamente, il vincitore dell’ asta avrà diritto ad un incontro della durata di 30-60 minuti con Tim Cook. Valido per due persone che potrà essere programmato entro un anno dalla scadenza dell’ asta.
Non è, inoltre, consentito rimettere all’ asta il diritto maturato
Appare quasi inspiegabile la cifra raggiunta in queste ore ad ancora 17 giorni dalla chiusura dell’ asta. Con ben 86 offerte al rialzo, infatti, il prezzo attualmente richiesto per l’ incontro con il Ceo di Apple ha superato l’ incredibile cifra di 600.000 $.
Quasi 462.000 euro, ma il timore, tutt’ altro che ingiustificato, è che quella raggiunta il prossimo 14 Maggio possa addirittura sforare il milione di dollari.