domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

¡Tierra! Wellness, il nuovo caffè decerato di Lavazza con gusto e piacere

“Lavazza ¡Tierra! Wellness rappresenta l’impegno continuo dell’azienda nella ricerca e nella sperimentazione per proporre sul mercato novità di prodotto capaci di rispondere in maniera efficace alle nuove esigenze del consumatore contemporaneo.” ha commentato Igor Nuzzi, Regional Director Italy & Switzerland Lavazza

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

TORINO – Prendersi cura di sé ascoltando il proprio corpo, è un paradigma oramai fondamentale nella quotidianità degli italiani, che pongono un’attenzione elevata nello scegliere soluzioni uniche di gusto, nel quadro di uno stile di vita consapevole che parte fin dal primo caffè della mattina. È in questo nuovo scenario che nasce ¡Tierra! Wellness, il nuovo caffè decerato di Lavazza pensato per chi vuole essere in armonia in ogni momento della giornata, senza rinunciare al gusto e al piacere.

¡Tierra! Wellness è il risultato non solo dell’esperienza di Lavazza nella miscelazione e nella tostatura

Ma altresì della sua vocazione all’innovazione: è un caffè gentile per te a ridotto contenuto di cere che naturalmente rivestono il chicco, grazie ad una lavorazione che ne riduce l’acidità e mantiene inalterati aroma e proprietà del caffè. Lavazza ¡Tierra! Wellness è il compagno ideale per tutti i coffee lovers attenti alla propria armonia personale che possono scegliere di regalarsi momenti di puro gusto durante l’intera giornata: sia a casa, con il macinato per moka o con le capsule per il sistema Lavazza A Modo Mio, sia in
l’ufficio con le capsule per il sistema Lavazza Firma.

“Lavazza ¡Tierra! Wellness rappresenta l’impegno continuo dell’azienda nella ricerca e nella sperimentazione per proporre sul mercato novità di prodotto capaci di rispondere in maniera efficace alle nuove esigenze del consumatore contemporaneo.” ha commentato Igor Nuzzi, Regional Director Italy & Switzerland Lavazza.

“Per il lancio del caffè decerato Lavazza iTierra! Wellness abbiamo lavorato in modo integrato su tutti i canali, Home e Away From Home, con l’obiettivo di offrire ai consumatori una coffee experience unica sia tra le mura domestiche che nell’ambiente di lavoro”.

Il nuovo caffè decerato Lavazza porta con sé i principi di sostenibilità che da sempre contraddistinguono la linea Lavazza ¡Tierra!

Lavazza ¡Tierra! Wellness per moka è infatti in soft pack riciclabile, una confezione progettata per favorire il ri- ciclo e realizzata con plastiche omogenee (PP/PE); inoltre l’intera offerta vanta la certificazione Rainforest AllianceTM, organizzazione non governativa (ONG) il cui scopo è preservare la biodiversità e garantire condizioni di vita sostenibili ai coltivatori delle aree di produzione, guidando le pratiche di uso del suolo, le pratiche commerciali e i comportamenti dei consumatori.

Il processo di deceratura

Lavazza ¡Tierra! Wellness è protagonista di una campagna multicanale realizzata con l’agenzia Next14 che coinvolgerà radio, digital, video, adressable tv e numerose partnership strategiche. A raccontare l’arrivo del prodotto e ad invitare alla scoperta della propria “migliore natura” sarà un talent d’eccezione, come Linus, e un team di influencer e
Ambassador, tra cui Lodovica Comello”.

Il Gruppo Lavazza

Lavazza, fondata a Torino nel 1895, è un’azienda italiana produttrice di caffè di proprietà dell’omonima famiglia da quattro generazioni. Fra i principali torrefattori mondiali, il Gruppo è oggi presente in oltre 140 Paesi attraverso consociate e distributori, con il 70% dei ricavi realizzato all’estero e impiegando complessivamente oltre 4 mila persone. Fanno parte del Gruppo Lavazza le aziende francesi Carte Noire ed ESP (acquisite rispettivamente nel 2016 e nel 2017), la danese Merrild (2015), la canadese Kicking Horse Coffee (2017), l’italiana Nims (2017) e il business dell’australiana Blue Pod Coffee Co. (2018). Alla fine del 2018, a seguito di acquisizione, è stata creata la Business Unit Lavazza Professional, che comprende i sistemi Flavia e Klix, attivi nel settore dell’Office Coffee Service (OCS) e del Vending.

Visita il sito web lavazza.it

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio