domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

#Thestormiscoming: al via la tappa tedesca del tour di Astoria

L'azienda porta a Internorga le sue proposte di macchine di design e tecnologia made in Italy, assieme a diversi professionisti

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

SUSEGANA (Treviso) –  Astoria fa una sosta con le sue macchine del caffè ad Internorga, lanciando l’hashtag #thestormiscoming. Una fiera conosciuta sicuramente come una delle più importanti di riferimento per il settore Horeca. Lo è di certo a livello europeo, ma anche mondiale. L’edizione 2018 avrà luogo dal 9 al 13 marzo ad Amburgo.

#thestormiscoming: Astoria arriva ad Amburgo

Oltre 1.300 espositori da 25 paesi su una superficie di 100.000 metri quadri .Saranno quindi 5 giorni con gli occhi puntati di visitatori da tutto il mondo.

Sullo stand Astoria (Padiglione B2EG / Stand 102) andrà inoltre in scena la tappa tedesca di #TheStormIsComing.

Questo è il tour mondiale che porterà la novità di casa Astoria nelle fiere e negli eventi più importanti del settore. A Internorga, Storm verrà presentata.

La macchina Storm

Poi messa a diposizione di baristi e professionisti tedeschi e internazionali. Accompagnata da uno dei suoi ambasciatori di eccellenza, Michalis Dimitrakopoulos.

Il campione del mondo di Coffee in Good Spirits 2016

Michalis Dimitrakopoulos

Preparerà alcuni tra i suoi cocktail a base di caffè più famosi, inclusi quelli che gli hanno valso l’ambito titolo. Sfruttando la possibilità offerta da Storm nella versione Frc di personalizzare l’estrazione a proprio piacimento.

Accanto a Michalis un altro barista d’eccellenza: Daniel Gerlach

Il Campione tedesco di Latte Art 2015, si esibirà in performance di elevato livello artistico. Utilizzando il caffè e la schiuma prodotta dalle macchine per caffè Astoria tradizionali (come Core600, Sabrina, Plus 4 You TS).

Per creare pattern che delizieranno la vista e le papille di appassionati e curiosi.

Sabine Lange, affezionata barista Astoria

Saprà invece trarre il meglio da HYbrid, la macchina che integra tutto il processo di macinatura-dosatura-compressione del caffè tipico delle super automatiche. In un modello che garantisce un’elevata qualità in tazza anche in presenza di baristi o utenti inesperti.

Un evento imperdibile aperto a tutti i baristi

Per tutti coloro che hanno partecipato almeno una volta o fatto da giudici a campionati austriaci, svizzeri o tedeschi sarà il Barista Party che Astoria ha organizzato in collaborazione con La Varesina Caffè.

Per maggiori informazioni su Internorga: www.astoria.com

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio