mercoledì 22 Gennaio 2025

Theresianer: tradizione che si conferma

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

Il raffinato mondo Theresianer scalda con irripetibili emozioni di gusto la magia della stagione invernale.

Una tradizione che si conferma per il Natale 2016 con Winter Beer e Bierbrand di Theresianer.

  • CIMBALI M2

Nell’atmosfera magica fatta di festosa condivisione e di ritmi rilassati, Theresianer con Winter Beer appassiona gli intenditori proponendo un prodotto “unico”.

Un connubio tra tradizione e tecnologia all’avanguardia, acqua proveniente da una purissima falda prealpina e malti e luppoli di primissima qualità: la specialità per l’inverno di Theresianer è una birra dal sapore inconfondibile, lievemente speziato, dalle delicate note di frutta secca tostata, che si presta come ottimo accompagnamento per formaggi stagionati o cioccolato fondente.

Il mondo ovattato e incontaminato, il bianco brillante della neve e di una notte stellata vestono la grafica di Winter Beer Theresianer, caratterizzata da un raffinato punto di blu che contorna l’inconfondibile faro, simbolo di Theresianer, in una magica notte d’inverno.

Il Natale Theresianer si completa con Bierbrand, il distillato ottenuto da una speciale birra Theresianer. Dal gusto ricco e morbido, con una personalità unica è disponibile nella classica confezione grigia o nel “Bierbrand Gift”, con due calici da degustazione.

Il packaging

Per le prossime festività Theresianer racchiude le proprie birre in cofanetti di legno di pino naturale, in diversi formati, per stupire con un dono elegante i veri appassionati.

 

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more