venerdì 27 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

The World’s 50 Best Bars: ecco i tre italiani a Roma e Milano, tra i 100 migliori al mondo

«The World’s 50 Best Bars» inserisce per la prima volta il «Baccano» di Roma, posizionato al settantesimo posto, «Drink Kong» di Roma e il «Nottingham Forest» di Milano

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – La ristorazione italiana, eccellenza tricolore: non è una novità esser riconosciuti per la nostra cucina e i locali. La conferma arriva con la classifica The World’s 50 Best Bars, dove sono comparsi ben tre locali italiani tra i cento bar ritenuti migliori nel mondo. Da Roma a Milano, ecco i nomi dei posti da visitare quando si passa per queste due capitali italiane. Un titolo ottenuto prima dello scoppio della pandemia, che vi riproponiamo per ricordarci che il fuori casa non solo esiste, ma è forte a livello internazionale. Leggiamo i dettagli dalla redazione Milano online su milano.corriere.it.

The World’s 50 Best Bars: c’è anche l’Italia

I locali sono il «Baccano» di Roma, posizionato al settantesimo posto, «Drink Kong» di Roma (n. 82) e il «Nottingham Forest» di Milano al numero 86. Per il locale di viale Piave 1 si tratta di un ritorno, perché già si era piazzato saldamente in questa lista dal 2007 al 2016 (leggi la recensione di Valerio M. Visintin per ViviMilano). A stabilirlo è stata la classifica «The World’s 50 Best Bars», elenco annuale che celebra il meglio del settore delle bevande internazionali. La classifica rappresenta la guida ai migliori bar e destinazioni del bere del mondo ed è redatta da oltre 500 esperti di bevande di tutto il mondo.

Il Baccano a Roma, dalla pagina Instagram
Il Drink Kong di Roma, con la sua impronta orientale, dalla pagina Instagram

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio