domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

The Lags Battle Italia ritorna al Sigep presso lo stand Cellini Caffè

I campioni della tappa parteciperanno alla finale nazionale italiana 2024 e avranno anche l'opportunità di rappresentare l'Italia ai Mondiali del 2024

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

RIMINI – Sbarca al Sigep la prima tappa di selezione di The Lags Battle Italia, che si terrà il 23 gennaio 2024, presso lo stand di Cellini Caffè (PAD 01 Stand 074). La famosa battaglia a colpi di lattiera è un evento da non perdere, che ospiterà i professionisti del circuito Lags da nord a sud Italia che si sfideranno in varie categorie di difficoltà (Oro, Nero, Rosso e Verde).

La prima tappa di The Lags Battle Italia al Sigep

I campioni della tappa parteciperanno alla finale nazionale italiana 2024 e avranno anche l’opportunità di rappresentare l’Italia ai Mondiali del 2024.

La competizione diventa così il crocevia tra la passione individuale e l’aspirazione a un palcoscenico globale.

Il caffè protagonista di questa avventura è il Cellini Coralli, miscela di Arabica e Robusta del Centro-sud America e Asia.

cellini
Il logo di Cellini Caffè

Le note aromatiche di cioccolato e caramello si avvolgono alle note fruttate e speziate creando un bouquet sensoriale ricco e coinvolgente. La parte in crema è un’ottima base per accogliere la crema di latte.

Gli appassionati sono invitati ad assistere, a sostenere i baristi che trasformano il latte in vere e proprie opere d’arte e a condividere l’atmosfera vibrante della Lags Battle al Sigep di Rimini, oltreché, ovviamente bere un buon caffè.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio