MILANO – Appuntamento al The Lags Battle, il 16 giugno, ore 9.00 presso la D.C. Arena (Dalla Corte) in Baranzate si terrà l’ultima tappa della The Lags Battle che porterà i vincitori poi ad Host alla Final Arena per i campionati italiani e del mondo.
The Lags Battle: la gara a colpi di lattiera
Questa tappa è prevista presso la nota azienda di macchine espresso Dalla Corte che ospiterà circa 20 Lags Warriors di tre diversi livelli come prevede il regolamento di gara (verdi, rossi e neri).
Macchine super preformanti nelle mani di baristi esperti in latte art dovranno tirare fuori il meglio dei pattern previsti dal disciplinare di gara.
Tre giudici internazionali autorizzati dal Lags decreteranno chi avrà accesso al podio di Host 2021
Saranno inoltre rappresentate le azienda Main Partner del Lags tra cui Brita Italia, Asachimici e Metallurgica Motta cosi come i partner tecnici Caffè Ottolina e Centrale del latte di Brescia.
L’accesso alla gara è esclusivamente riservato ai competitor e agli organizzatori che dovranno rispettare le norme di distanziamento e avere con se test del tampone negativo.
Nel frattempo la macchina organizzativa del Lags sta organizzando con il supporto di Altoga il mega stand di 300 mq. di Host (all’interno del Villaggio del caffè) le finali nazionali e il campionato del mondo, oltre ad altri eventi che animeranno lo spazio.
Chi fosse interessato a promuovere gli eventi o ad essere partner/sponsor puoi contattare direttamente il Lags a system@latteargading.com
Per conoscere il sistema a questo link.