mercoledì 22 Gennaio 2025

Terranova Papers porta carta alimentare

Tutte prodotte con le migliori fibre del mercato. Inoltre, va ricordato che all'interno del Nostro Gruppo produciamo diversi tipi di fibre annuali, in particolare Abaca, la fibra più importante

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Terranova Papers è un’azienda appartenente al Gruppo Miquel y Costas che sin dal suo inizio nel 2012 è stata progettata per la produzione di carte alimentari, principalmente per i mercati caffè e tè. Pertanto, in tutti questi anni hanno lavorato per raggiungere l’obiettivo, ovvero essere un punto di riferimento di qualità per questi due mercati. Ecco perché oggi dispongono di tutte le normative e omologazioni per poter fabbricare tutte le qualità attuali, comprese quelle compostabili e quelle ancora più complesse, vale a dire le compostabili stampate in diversi colori.

Terranova Papers: le qualità di carta per l’industria del caffè vanno da 19 a 38 gr/m2

Tutte prodotte con le migliori fibre del mercato. Inoltre, va ricordato che all’interno del Nostro Gruppo produciamo diversi tipi di fibre annuali, in particolare Abaca, la fibra più importante per la produzione delle suddette qualità di carta filtro, che ci consente di progettare diversi tipi di carta per ogni singola esigenza dei nostri clienti.

I prodotti Terranova Papers (foto concessa)
CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more