mercoledì 22 Gennaio 2025

Tendenza, fiera virtuali: è nata la prima esposizione che riunisce sul web le aziende d’arredamento della Brianza organizzate da Camere di Commercio di Monza e di Como

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Dalla Brianza, culla del design, nasce ‘Italian Furniture Design’, la prima fiera virtuale in 3D dedicata al mondo del legno-arredo e del design ‘Made in Brianza.

Un evento che si svolgerà esclusivamente sul web (www.ifurndesign.com) dal 27 al 29 novembre. L’iniziativa è frutto del lavoro delle Camere di Commercio di Monza e Brianza e di Como, in collaborazione con Gruppo Intesa Sanpaolo e con il supporto di Innovhub SSI ed Enterprise Europe Network.

  • CIMBALI M2

Grazie al progetto sarà possibile visitare gli stand senza spostarsi; dialogare con gli espositori in tempo reale; scoprire le novità del settore; conoscere nuovi designer e far nascere nuove idee. «Con ‘Italian Furniture Design’, per la prima volta le imprese della Brianza, avranno un’opportunità unica di promuovere la propria realtà imprenditoriale all’estero». Spiegano i promotori dell’iniziativa che hanno dato vita alla fiera virtuale. Perché «consapevoli delle esigenze delle piccole e medie imprese di trovare nuove opportunità di business all’estero; con budget ridotti dalla difficile congiuntura economica».

Le pmi, assicurano ancora gli organizzatori, saranno supportate nello sviluppo di un piano di marketing mirato. Con la possibilità di mostrare nel loro stand virtuale materiale promozionale. La partecipazione delle aziende del territorio sarà poi sostenuta attraverso l’assegnazione di un voucher di 350 euro ad azienda.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more