MILANO – E’ il ritorno di Andrea Chènier di Umberto Giordano con la direzione di Riccardo Chailly e la regia di Mario Martone. Lo spettacolo aprirà una ricca stagione per la Scala di Milano, stagione alla quale Gruppo Cimbali avrà il piacere e l’onore di partecipare, con le sue macchine LaCimbali (nella foto sopra una M100) e con i suoi progetti.
Gruppo Cimbali e Teatro alla Scala: una fruttuosa collaborazione
Un’alleanza che prosegue infatti anche nella nuova stagione 2017/2018 con la presenza delle macchine professionali per il caffè espresso LaCimbali nei foyer del Teatro. Con il sostegno in qualità di partner alla cena di gala del 7 dicembre presso la Società del Giardino.
Con la condivisione di molti altri momenti di spettacolo e cultura, dentro e fuori dal Teatro celebre in tutto il mondo.
Il 7 dicembre, servito un caffè preparato con una macchina LaCimbali
Gli ospiti della serata saranno invitati a visitare l’exhibit “Technology heart, human mind” nell’Hangar 100 nella sede del Gruppo a Binasco.
Una narrazione interattiva del “dietro le quinte dell’azienda” attraverso le storie che hanno contribuito a renderla grande.
La collaborazione si esprimerà anche fuori dal Teatro presso il Mumac, il Museo della Macchina professionale per il caffè di Gruppo Cimbali. Situato a Binasco nei pressi dell’HQ di Gruppo.
Non solo macchinari
“Dietro alle nostre macchine, capaci di preparare un eccellente espresso, si nascondono il cuore e la mente delle tante persone che lavorano ogni giorno nella nostra azienda. – ha affermato Simona Colombo, Direttore Marketing e Comunicazione del Gruppo Cimbali. – proprio come la messa in scena di uno spettacolo è il frutto della passione, del genio e dello spirito di innovazione di tanti artisti e tecnici.”
LaCimbali è uno tra i brand più diffusi e apprezzati al mondo; legati all’arte e alla cultura del caffè espresso. Sinonimo dell’eleganza e del design italiani, dello stile del nostro Paese, riconosciuto in Italia come all’estero.
Il Teatro alla Scala condivide gli stessi valori e per questo l’azienda è orgogliosa di proseguire questa prestigiosa collaborazione anche nel 2018.