MILANO – Per riscaldare le temperature destinate ad abbassarsi, la soluzione non è solo quella del caffè, ma anche una bella tazza fumante di tè nero. Se poi è anche uno eco-friendly, allora la soddisfazione nel berlo è ancora più grande.
Questo autunno quindi, si riscopre la natura grazie al Tè Nero al Limone Biologico Whittington. Da sempre, Whittington porta avanti la sua tradizione con grande attenzione alla contemporaneità. Oggi la sua proposta di miscele biologiche si arricchisce di una raffinata novità: il Tè Nero al Limone Biologico Whittington. Il suo sapore inconfondibile è impreziosito dalle note agrumate della scorza di limone biologico, che gli donano un aroma vivace e rinfrescante.
Tè Nero al Limone Biologico Whittington è una delle cinque pregiate miscele con piante provenienti da agricoltura biologica
Una gamma completa di infusi, tè neri e verdi di origine certificata, attentamente selezionati da Whittington. Whittington, infatti, seleziona le migliori qualità di tè, fiori e piante in tutto il mondo. Per questo ha scelto di custodirle all’interno di un filtro speciale a piramide, che preserva l’interezza dei fiori e delle foglie, per donare un gusto ricco e delicato. Un formato ideale per l’infusione, che consente di sprigionare tutta l’intensità degli aromi e dei sentori naturali.