domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Victoria Arduino lancia il contest “Taste your temperature” al Woc

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO -Il World of Coffee è ormai in azione. Quest’anno, Victoria Arduino ha invitato alcuni tra i migliori torrefattori del settore per esplorare e servire i loro fantastici caffè. Ovviamente, erogati dalla VA388 Black Eagle. Alcuni nomi che fanno tendere le orecchie: Röststätte, Nordbeans, Kalve, Kaffa; Hard beans, Doubleshot, Connect coffee, 5elephant. Sono loro che presenterànno i loro caffè specialty allo stand B31. E poi sarà anche il momento per misurarsi a un contest che già promette dal suo nome, una prova delle capacità di controllo della temperatura: Taste your temperature. Victoria Arduino lancia il guanto di sfida.

Taste your temperature è il concorso da provare

Tra un assaggio e l’altro del caffè preparato da uno degli ospiti, sarà possibile  partecipare al concorso. Per sperimentare direttamente la tecnologia T3, che permette al barista di impostare tre temperature.

Uno per il brewing, uno per l’infusione d’acqua e uno per il vapore. Così da giocare con la temperatura ed estrarre i migliori flavours da ogni caffè.

Tutti allo stand Victoria Arduino

L’appuntamento quindi è allo stand B31 per godere questi momenti insieme e avere l’occasione di mettersi in gioco con Taste your temperature. E non solo. Infatti, la promessa è quella di vivere giorni pieni di discussioni, networking e caffè di alta qualità.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio