VENEZIA – Il 25 marzo, nel giorno in cui si celebrano i 1600 anni dalla fondazione di Venezia, sua città natale, Mazzer ha presentato al pubblico il nuovo modello del più popolare tra i suoi macinacaffè, il Super Jolly V Pro. Iconico, tecnologicamente all’avanguardia e in grado di garantire risultati costanti nel tempo, a 50 anni dal
lancio del primo Jolly nel lontano 1971, il nuovo Super Jolly V Pro si presenta oggi alla comunità dei baristi.
L’apparecchio ideale per coffee shop di dimensioni medio e medio piccole molto esigenti in fatto di design, ergonomia e facilità d’uso.
Super Jolly V Pro, il video del lancio per scoprire tutte le caratteristiche
Il Super Jolly V Pro è progettato per essere il braccio destro del barista che lo accompagnerà in tutte le fasi della sua avventura professionale perché affidabile, preciso, resistente, dai bassi costi di manutenzione e dalle ottime prestazioni. L’apparecchio integra funzionalità dei nuovi apparecchi top di gamma. Tra queste una nuova interfaccia
elettronica, la possibilità di aggiungere un modulo IoT opzionale per il monitoraggio del macinacaffè da remoto.
Il sistema estraibile di regolazione flusso GFC, il supporto portafiltro ad aggancio rapido, la macinatura azionabile anche con la coppa porta filtro, un sistema di accesso alla camera di macinatura che permette la pulizia senza perdere la regolazione e molto altro. Anche le macine sono state riprogettate per aumentarne la produttività del 20%.
L’apparecchio, disponibile nelle versioni elettronica on demand, automatica e timer
E’ già entrato in produzione e i primi lotti stanno partendo in questi giorni per raggiungere i baristi di tutto il mondo.
Per maggiori informazioni www.mazzer.com