domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Autogrill, leader dei coffee shop, lancia la Summer edition per l’estate

Autogrill decide così di arricchire l’offerta del caffè tradizionale. Da sempre una delle bevande preferite degli italiani proponendo una serie di versioni premium fredde

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Autogrill procede il percorso avviato ad aprile con l’introduzione di tre nuove categorie di panini e con l’arrivo delle Super Salad – e lancia la nuova linea di caffetteria fredda. A partire da giugno, oltre al caffè tradizionale – momento di pausa iconico della sosta – si potrà gustare una serie speciale di prodotti summer edition Autogrill.

Summer edition Autogrill: protagoniste, le ricette fredde

Nuove ricette e nuove varianti all’insegna del freddo che partono dal classico caffè shakerato per arrivare alla cioccolata fredda e al freeze cappuccino.

Autogrill decide così di arricchire l’offerta del caffè tradizionale. Da sempre una delle bevande preferite degli italiani. Proponendo una serie di versioni premium fredde: una categoria di prodotti pensata per nuove occasioni di consumo durante i mesi estivi.

La nuova linea è stata pensata e realizzata insieme a Kimbo

La storica torrefazione napoletana, già partner di Autogrill world wide ha messo, infatti, a disposizione una miscela per le ricette a base di caffè freddo creata appositamente.

I nuovi prodotti sono 18 divisi in 5 nuove categorie:

  • Coffee on the rock, per gli amanti del caffè classico, ma in versione rinfrescante, nelle declinazioni Caffè in ghiaccio, Caffè Salentino, Caffè Shakerato e Granita di caffè con o senza panna;

    Caffè Shakerato
  • Freeze Cappuccino, la categoria più golosa, per i millenials alla ricerca di dolcezza e freschezza nelle varianti Freeze al ciocco, Freeze al gianduia, Freeze al pistacchio, Freeze al cappuccino, Freeze al cappuccino con panna;

    Freeze Cappuccino
  • Coppissima, per i clienti più golosi, un mix perfetto tra cioccolata fredda e panna montata;

    Coppissima
  • Coppa del Nonno, un grande classico, da gustare semplice, affogata al caffè o con panna;

    Coppa del Nonno
  • Cold Chocolate, a base di sorbetto al cioccolato nelle versioni cioccolata fredda, cioccolata fredda con caffè, cioccolata fredda con panna, cioccolata fredda con Coppa del Nonno.

    Cold Chocolate

La campagna #STORIESDICAFFÈ

Per sottolineare questo rinnovamento nel modo di intendere il caffè, Autogrill ha deciso di ripensare la tradizionale campagna “Storie di caffè – ogni caffè ha la sua storia”, lanciata per la prima volta nel 2012, con una novità: la campagna 2018 si evolverà e prenderà il nome di #STORIESDICAFFÈ, per chiamare i clienti di Autogrill a una partecipazione attiva attraverso uno storytelling al passo con i tempi.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio