lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Sul palco di gara del Capo in B Championship il nuovo pulyMILK Green Power

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – È giunto alla quinta edizione Trieste Coffee Festival. L’evento diffuso dedicato alla cultura del caffè che si svolge dal 21 al 28 ottobre. Attraverso appuntamenti in vari luoghi, cittadini e non solo, coinvolge crudisti, torrefattori; produttori, esperti del settore, caffè storici e nuovi esercizi. Nonché curiosi e appassionati del caffè di ogni età ai quali propone laboratori. Eventi sul mondo del caffè e l’attesa competizione tra baristi triestini in pedana per conquistare il gradino più alto del podio del Capo in B Championship.

PulyCAFF. Dove sono protagoniste la cultura e la qualità del caffè

Presente con i suoi prodotti che assicurano la pulizia della macchina espresso e del macinacaffè, basi essenziali per estrazioni ed emulsioni senza problemi. Per questo, PulyCAFF è sponsor dell’intera manifestazione. Inoltre si farà notare (insieme ai benefici effetti sulla qualità in tazza) proprio durante la gara che ha protagonista il “cappuccino in bicchiere”. Uno dei caffè preferiti dai triestini.

Una giuria di esperti analizzerà l’aspetto visivo, le proporzioni tra caffè e schiuma e il gusto di quattro preparazioni, da realizzare in un tempo massimo di 5 minuti, dando prova di abilità manuale e spirito artistico.

L’appuntamento dunque è tra le 16,00 e le 18,00 di domenica 28 ottobre presso la Sala Bobi Bazien – Palazzo Gopevich in via Rossini 4, dove i prodotti di pulyCAFF saranno in prima fila sul banco di gara della Capo in B Championship.

Accanto a “classici” quali pulyCAFF, pulyGRIND, pulyBAR Igienic, ci saranno pulyMILK e il nuovo pulyMILK Green Power per la pulizia della lancia vapore.

Il pulyMILK Green Power

pulyMILK Green Power visto da vicino

Il colore del detergente è il verde, in perfetto accordo con la linea dei prodotti Green Power di cui fa parte, realizzata con prodotti naturali e rinnovabili.

Elimina l’accumulo delle proteine sia all’interno sia all’esterno della lancia vapore ed è ideale per la manutenzione delle lance delle macchine espresso, dei cappuccinatori automatici e delle brocche in acciaio. Il collaudato sistema giusta dose elimina qualsiasi spreco.

La pulizia giornaliera (per i locali che realizzano molte lavorazioni a base di latte montato a crema, l’intervento può avvenire anche più volte nel corso della giornata), migliora la qualità del vapore e la microtessitura della crema.

Seguite le iniziative pulyCAFF su Youtube e alla pagina Facebook PULYCAFF Enjoy Your Espresso

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio