YREREVAN (Armenia) — Dopo l’eccellente successo ottenuto lo scorso anno a Yerevan, Figaro Group LLC e Trek Segafredo hanno fatto il bis quest’anno. Organizzando una nuova competizione ciclistica nella capitale armena. La kermesse ha ribadito l’alleanza tra sport e caffè, un binomio ben consolidato, di cui Segafredo Zanetti e Trek sono testimonianza.
Trek Segafredo riunisce centinaia di professionisti e dilettanti
I quali hanno dunque partecipato alla competizione: ricchi premi ai vincitori. Tra questi, un tour di 7 giorni in Italia, una tessera associativa ad uno dei migliori fitness club armeni ed una fantastica bicicletta Trek.
Musica, fitness e divertimento
Sono stati protagonisti della giornata Il famoso blogger armeno Kamoblog ha documentato l’evento nel suo blog: http://kamoblog.tv/blog/post/trekyerevanù
Hubert Hahn, Chief Operating Officer di Segafredo Zanetti Espresso Worldwide ha commentato con entusiasmo: ” Segafredo Zanetti e Trek sono divenuti famosi in tutta l’Armenia. E quest’evento ha incrementato ancor più la loro notorietà. Grazie mille a Figaro Group e in particolare alla Signora Ani Hovakimyan per l’ottima organizzazione”.