mercoledì 22 Gennaio 2025

Sting fonda l’associazione per far ripartire i bar e i ristoranti italiani

Il cantante: "Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation. EBF sosterrà l'industria dell'ospitalità - bar, locali e ristoranti"

Da leggere

  • Fiorenzato
  • Dalla Corte
  • TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Bar e ristoranti stanno cercando di riprendersi dalle ripetute restrizioni e chiusure dettate dall’emergenza sanitaria. Ora è il momento della ripartenza e ogni sostegno a questo settore martoriato dalla pandemia è essenziale: arriva da un artista internazionale un importante segnale. Sting fonda un’associazione proprio per stimolare la rinascita dell’horeca. Leggiamo la notizia da rainews.it.

Sting ama i bar e i ristoranti italiani

Il cantante britannico Sting annuncia la nascita di una nuova fondazione, la Every Breath Foundation, progetto con cui intende offrire sostegno a bar e ristoranti italiani duramente colpiti dalla pandemia.

  • CIMBALI M2

Lo rivela il cantante stesso con un post su Instagram

Insieme alla moglie Trudie Styler, al termine della gara ciclistica “Win Race 2021”, una corsa per 20 ciclisti “d’élite” tra San Marino – dove i coniugi inglesi sono di recente divenuti ambasciatori – e la tenuta toscana “il Palagio”, dove la coppia produce vino, olio e miele: “Questa corsa è per celebrare la nostra nuova unione con San Marino e per lanciare una campagna di sensibilizzazione per la nostra nuova no-profit italiana, la Every Breath Foundation. EBF sosterrà l’industria dell’ospitalità – bar, locali e ristoranti – che hanno faticato a tenere aperte le porte durante la pandemia”. I dettagli sul nuovo progetto saranno presto noti: “Nei prossimi giorni condivideremo altre informazioni sulla fondazione”, ha concluso.

CIMBALI M2
  • Gaggia brillante

Ultime Notizie

  • Water and more