ROMA – Le stelle della Roma diventano baristi in un nuovo spot Hyundai che celebra il ruolo influente dei tifosi. E così ordinare un cappuccino diventa il sogno di ogni tifoso giallorosso. Perché al banco ci sono Edin Dzeko, Javier Pastore, che pensa al latte, e Cengiz Under che consegna l’intera ordinazione a una giovane fan romanista. Tutti calati alla perfezione nel loro ruolo.
Lo spot segue un gruppo di tifosi, nel loro avvicinamento alla partita nella ‘Città Eterna’; con un numero di calciatori di spicco del club che interpretano il ruolo di baristi per i sostenitori che si fermano per un rapido rinfresco.
Calcio, macchine e caffè intrecciati in un unico corto. Per pubblicizzare la potenza tra motori e maestri del pallone.
In gioco anche l’espresso, preparato dai giocatori della Roma appositamente per tutti i tifosi della squadra. Protagonisti dal campo da gioco a dietro al bancone.
Il video celebra il ruolo influente che i tifosi di calcio svolgono nel seguire i loro club e rafforza l’approccio comuncazionale di Hyundai ‘For the Fans’ definito all’inizio della stagione 2018/19, che pone i tifosi come dei veri eroi e li mette al centro dell’attenzione.
Ricordiamo infine che Hyundai è Main Global partner della As Roma.