MILANO – Stefano Toppano è noto già in quanto amministratore delegato di Oro Caffè srl di Tavagnacco. Azienda leader nella torrefazione. Ora è anche stato eletto all’unanimità, capogruppo delle Industrie Alimentari e Bevande di Confindustria Udine.
Stefano Toppano. La sostituzione ai vertici
Subentra così, in corso di mandato, a Fabrizio Cattelan, che ha lasciato l’incarico. In quanto diventato, dal 10 novembre scorso, vice-presidente dell’Associazione.
Nel ringraziare i componenti del Gruppo per la fiducia accordatagli, Stefano Toppano ha assicurato piena continuità di azione con le linee guida portate avanti dai capigruppo che lo hanno proceduto. Ovvero lo stesso Cattelan, Maurizio Sacilotto e Cristian Vida.
Nuove relazioni
In particolare poi, Toppano, insisterà nel consolidare un costruttivo rapporto trasparente di prevenzione tra controllore e controllato.
Si è quindi ripromesso di riallacciare i contatti con i Nas, i Nuclei Antisofisticazioni e Sanità dell’Arma dei Carabinieri. Peraltro ospitati come relatori alcuni anni fa in un convegno organizzato dal Gruppo Alimentari e Bevande.