Il presentatore televisivo Stefano De Martino ha comprato un tram: terminati i lavori esterni, ora inizierà la ristrutturazione interna. Il mezzo d’epoca potrebbe diventare un caffè, in omaggio al locale storico del nonno. Leggiamo di seguito la prima parte dell’articolo di Luisa Mosello per il quotidiano La Repubblica.
Il nuovo investimento di Stefano De Martino
NAPOLI – Un tram chiamato desiderio. Anzi “Bar Stella”, come il vecchio programma di Stefano De Martino, ma soprattutto come il bar che il nonno del presentatore, volto tv del momento, aveva a Napoli.
Potrebbe essere questa la destinazione finale della vettura dismessa 987 dell’Anm (l’Azienda napoletana della mobilità) datata 1934, acquistata nel 2023 dal conduttore partenopeo, attualmente al timone di “Affari Tuoi” su Rai e della nuova stagione di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2.
L’amatissimo showman dagli ascolti record (che secondo indiscrezioni si prepara a lanciare un nuovo programma la prossima estate, probabilmente un game show sempre sulla rete ammiraglia Rai) potrebbe decidere di “condurre”, per così dire, anche lo storico mezzo su rotaie, declinandolo in versione gastronomica, stando alle informazioni più accreditate. Il tram potrebbe quindi diventare un caffè itinerante o un bar sui generis.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.