VERONA – A Verona, dal 21 dicembre in avanti, i coffeelover potranno fare tappa per gustare un buon caffè. Nel nuovo store Steampower infatti, sarà possibile sperimentare un vero e proprio viaggio di degustazione. Un’esperienza che spazia dal piacere di un espresso fino agli abbinamenti audaci dei piatti del ristorante. Dalle diverse modalità di estrazione (cold brew, dripper, syphon, Chemex, Aero press, French press…), fino ai cocktail.Tutto è a base di caffè e studiato appositamente dal team veronese.
Steampower porta lungo lo Stivale il suo format
Nel nuovo locale, sono attesi non solo gli intenditori, ma anche tutte le persone amanti della sperimentazione e delle atmosfere steampunk che caratterizzano lo spazio. Già aperto tutti i giorni dalle 7 alle 23.
L’equipaggiamento interno
Annovera macchinari all’avanguardia utilizzati per i campionati del mondo di estrazione espresso e tostatura. Con i suoi 70 coperti, disposti in un grande locale e in due riservati privè con volte in mattoni, lo spazio per esprimere l’immenso potenziale di un team di eccellenze non manca.
Ad accogliere tutti gli avventori, una carta caffè di carattere con un originale Blend Steampower First
Nonché tre differenti Specialty Coffee (Guji, Costarica, Indonesia), ben 6 modalità di brewing e 7 originali cocktails a base di caffè. Steampower è la nuova soluzione per aperitivi con gli amici, pranzi di lavoro; appuntamenti o semplici momenti di gusto scanditi dalla tostatura in diretta all’interno del locale, dalla creatività di Latte Art e CIGS (Coffee In Good Spirits). Dagli abbinamenti gastronomici sopra le righe e la possibilità di portarsi a casa un concentrato di energia sotto forma di grani appena tostati.