MILANO – Nella stazione ferroviaria di Milano Porta Garibaldi è stato inaugurato il nuovo bar-caffetteria ‘Culto – caffè cioccolato’ che, con spazi raccolti e confidenziali ed arredi dai toni caldi, coniuga il comfort dei tradizionali caffè italiani con le esigenze dei clienti internazionali.
All’interno è possibile trovare un’ampia selezione di caffè, cappuccini, thè, infusi aromatizzati e cioccolato – protagonista indiscusso del locale – servito in diverse varianti calde e fredde, cui si uniscono proposte take-away da acquistare anche come confezioni regalo.
E’ inoltre possibile accompagnare la propria bevanda con dolci freschi di pasticceria o cotti al forno e con confetteria assortita.
Disponibili, infine, numerosi piatti salati, espressione della tradizione gastronomica italiana, bibite assortite, confezionate e fresh-made, frullati e macedonie.
Il locale, si trova nella galleria commerciale al piano interrato, è facilmente raggiungibile sia dai binari che dalla metropolitana cittadina ed è posizionato in prossimità del Market e delle altre attività commerciali e di servizio della stazione di Garibaldi.
Il Bar – Caffetteria è presente in stazione:
Stazione di Milano Porta Garibaldi
Il Bar è aperto con il seguente orario:
− lunedì/domenica dalle ore 7.00 alle ore 19.00 (orario continuato)
E-mail: airest@airest.com
Il bar ‘Culto – caffè cioccolato’ presente nella stazione di Milano Porta Garibaldi fa capo al Gruppo ‘Airest SpA’ che opera da anni nel Food & Beverage e Travel Retail con oltre 200 punti vendita in dieci nazioni. La Società punta ad offrire la migliore esperienza di ristorazione a “persone in movimento” facendo della qualità, artigianalità ed accuratezza le sue caratteristiche distintive.