CIMBALI M2
sabato 02 Novembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks ha avviato il test per ordinare due drink personalizzati dai social

I drink personalizzati hanno contribuito a un notevole incremento negli ordini durante i primi tre mesi dell’anno: così ha affermato il ceo Kevin Johnson ad aprile

Da leggere

  • Dalla Corte
TME Cialdy Evo
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Da editioncnn.com, un’iniziativa molto social che coinvolge le ricette Starbucks: ancora in fieri il test di una nuova funzione che permetterebbe ai fan del marchio, di ordinare le proprie bevande preferite personalizzate. Un sogno per gli utenti di Instagram e Facebook che potrebbe diventare realtà. Come ha scritto la giornalista Danielle Wiener-Bronner per Cnn, la catena statunitense sta cercando di offrire un sistema di ordinazione per la clientela più semplice.

Starbucks: si ordina su Instagram e Facebook

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

  • Water and more
  • Carte Dozio