domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks svela Holiday blend e Toffee nut Latte per il Natale nelle case italiane

Il caffè Starbucks si veste di rosso, uno speciale pack per Natale ispirato all’atmosfera delle feste per ispirare nuove esperienze da vivere insieme al caffè

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Per celebrare la stagione delle feste, Nestlé ha annunciato il lancio delle nuove varietà Starbucks Holiday Blend e Toffee Nut Latte, disponibili per la prima volta anche per l’uso in casa. L’edizione limitata dei caffè natalizi Starbucks in Italia sarà disponibile in capsule per macchine da caffè Nespresso e Nescafé Dolce Gusto, in caffè macinato e in grani, distribuiti in supermercati selezionati e online fino alla fine dell’anno.

Starbucks Toffee Nut Latte by Nescafé Dolce Gusto, una bevanda ricca e cremosa in cui il caffè e il latte di alta qualità si uniscono al gusto del toffee e delle noci tostate, il tutto viene poi racchiuso da un soffice strato di schiuma, e Starbucks Holiday Blend, un caffè equilibrato e dolce, con note erbacee e sentori di acero in cui si combinano i brillanti e vivaci chicchi latino-americani con i morbidi e terrosi chicchi indonesiani, tostati per esaltarne il gusto.

La nuova gamma porta a casa le varietà preferite dai consumatori per Natale in un packaging rosso, ispirato all’iconica tazza rossa di Starbucks lanciata 20 anni fa in occasione dell’arrivo delle festività natalizie e che oggi viene rilanciata, tingendo di rosso i punti vendita per accendere la stagione delle vacanze di Natale.

Anche la limited edition natalizia, come tutti i prodotti Starbucks, è realizzata con caffè 100% arabica di alta qualità ed eticamente certificato attraverso il programma Coffee and Farmer Equity (CAFE), sviluppato in collaborazione con l’associazione Conservation International.

Federica Braghi Business Executive Officer di Nescafé e Nestlé Professional
Federica Braghi Business Executive Officer di Nescafé e Nestlé Professional

“La stagione delle festività quest’anno sarà diversa per molti di noi ed è per questo che, attraverso la limited edition di Starbucks desideriamo essere vicini ai consumatori italiani e portare nelle loro case nuove esperienze in compagnia delle loro varietà preferite” commenta Federica Braghi, Business Executive Officer Nescafé & Nestlé Professional.

“I prodotti Starbucks sono infatti pensati per tutti coloro che cercano nuove modalità per gustare il caffè, un bisogno che grazie alla combinazione del know-how e dei sistemi Nestlé con la qualità Starbucks riusciamo a soddisfare offrendo con Starbucks by Nespresso e by Nescafé Dolce Gusto la migliore scelta di caffè premium e un’esperienza completa di consumo”.

La nuova limited edition di Natale è distribuita e acquistabile in Italia presso supermercati selezionati (Esselunga), sul sito e-commerce Nescafé Dolce Gusto e di Starbucks at home e su Amazon.

I prezzi della limited edition sono allineati ai prezzi standard delle altre referenze.

Per scoprire la limited edition Starbucks® visitare www.starbucksathome.com/it/

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio