lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks sfida Nespresso

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Parte dalla Francia il lancio delle capsule Starbucks compatibili con il sistema Nespresso. La commercializzazione è iniziata questa settimana in 1.200 punti vendita delle insegne Carrefour e Monoprix, oltre che nelle 127 caffetterie Starbucks e – naturalmente – online.

Grazie alla regia di Solinest –azienda leader nel settore della distribuzione di confetteria sul mercato transalpino (tra i marchi distribuiti: Ricola, Tetley, Fisherman’s Friend e Chupa Chups) – la multinazionale americana intende raggiungere il traguardo dei 3.200 punti vendita a fine 2017.

Nelle prossime settimane partirà anche il lancio pubblicitario, con una campagna media che comprenderà web, stampa e cartellonistica.

Starbucks torrefattore

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio