MILANO – Starbucks arriva in Italia. La prima location – come sappiamo – è già decisa: sarà l’ex Palazzo delle Poste di Piazza Cordusio, nel cuore della city milanese. L’inaugurazione è prevista dopo giugno 2018.
A seguire si prevedono 4 o 5 nuove aperture sempre divise tra il capoluogo lombardo e la capitale. Quindi – se il mercato si dimostrerà ricettivo – le 300 nuove aperture, spalmate in un periodo di 5 o 6 anni, che sicuramente andranno a interessare le maggiori città d’Italia.
Assai più difficile è invece azzardare quali saranno i medi e piccoli centri urbani che andranno ad ospitare i restanti Starbucks.
Come inviare la candidatura a Starbucks
Anche se ovviamente è ancora presto per avere un dettaglio delle posizioni aperte nello Starbucks di Piazza Cordusio (meno che meno nelle prossime nuove aperture) è bene arrivare preparati, perché quando aprirà il bar caffetteria i colloqui saranno già stati fatti.
Di norma per le attività portate in Italia dal Gruppo Percassi non si invia il curriculum tramite la pagina Lavora con noi dell’azienda, bensì tramite il portale della holding, all’indirizzo: www.percassi.com, nella sezione Lavora con noi, cliccando su opportunità professionali, quindi su posizioni attualmente aperte.
Chi stesse cercando lavoro come barista, cassiere o impiegato potrà dunque attendere l’apertura delle assunzioni controllando periodicamente il sito.