domenica 22 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks punta sull’India

Annunciate a Seattle nuove importanti iniziative per potenziare la presenza della catena americana nel mercato indiano e sviluppare le sinergie con il marchio Tata

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Sarà l’India la nuova frontiera di Starbucks? A meno di quattro anni dallo sbarco nel secondo paese più popoloso del mondo, la multinazionale americana rilancia e amplia la sua partnership locale con Tata Group.

Lo hanno annunciato, in un comunicato congiunto diffuso lunedì, il presidente di Starbucks Coffee Company Howard Schultz e Cyrus Mistry, presidente di Tata Sons Limited (nella foto), la holding che detiene la maggioranza del pacchetto di Tata Group.

Obbiettivo: rafforzare ulteriormente la presenza e la visibilità del marchio in India, dove Starbucks ha visto lievitare le vendite,

Contenuto riservato agli abbonati.

Gentile utente, il contenuto completo di questo articolo è riservato ai nostri abbonati.
Per le modalità di sottoscrizione e i vantaggi riservati agli abbonati consulta la pagina abbonamenti.

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio