lunedì 23 Dicembre 2024
  • CIMBALI M2

Starbucks premia i vegani: per ogni 11,50 euro la bevanda vegan è gratis

Da leggere

  • Dalla Corte
  • Brambati
  • TME Cialdy Evo
  • Water and more
Demus Lab - Analisi, R&S, consulenza e formazione sul caffè

MILANO – Notizia bomba per i coffelover affezionati al marchio Starbucks e che però seguono una dieta vegana: adesso esiste un nuovo programma fedeltà che premia la scelte di bevande con latte vegetale. Infatti, i proprietari della carta Starbucks avranno la possibilità di sostituire il latte vegano nella propria consumazione, gratis, a partire dal 16 aprile. Ecco come funziona, dal sito veganoidi.it.

Latte vegetale: una scelta che paga

La catena del caffè ha ristrutturato il suo programma di carte fedeltà per rendere più facile per i clienti riscattare i propri punti (o “Stelle”).

Starbucks ha eliminato lo stato “Oro” assegnato ai clienti che spendono $ 150 per guadagnare 300 punti. E invece ha implementato un sistema a un livello in cui i clienti possono riscattare i punti rapidamente.

Per ogni due dollari spesi, Starbucks ricompensa una stella

E sotto il nuovo programma, 25 stelle possono essere riscattate per una dose extra di caffè espresso, un sostituto del latte vegano gratuito o un extra aromatizzante.

“Sappiamo che con i programmi di fidelizzazione, alla gente piace avere diverse opzioni.” Così ha detto Matt Ryan, direttore marketing di Starbucks. “A seconda di ciò che vuoi, in appena due o tre visite, puoi averlo.”

 

CIMBALI M2

Ultime Notizie

Carte Dozio