Il colosso americano continua la sua espansione nel Bel Paese guidato da Percassi. Dopo il nuovo store a Roma di fronte a Piazza di Monte Citorio e il primo punto vendita in Liguria a Genova, Starbucks punta ad aprire una serie di nuovi locali. L’obiettivo? Raggiungere i 36 store Starbucks attivi in Italia verso la fine del 2023. Leggiamo di seguito parte dell’articolo pubblicato sul portale Ti consiglio un lavoro.
Il piano di espansione di Starbucks per il 2023
MILANO – Starbucks effettua nuove assunzioni in Italia, anche in vista di nuove aperture sul territorio nazionale. La nota catena di caffetterie intende aprire 11 locali nel 2023. Il piano di crescita avrà una positiva ricaduta sull’occupazione, creando nuove opportunità di impiego per oltre 300 persone.
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Starbucks Italia che verranno generati dal piano espansione del Gruppo e come candidarsi.
Il noto Gruppo internazionale, specializzato nella vendita di caffè e dessert, si espande in Italia, concretizzando l’apertura di nuovi punti vendita e programmando l’inaugurazione di ulteriori caffetterie. La più recente delle nuove aperture di Starbucks è avvenuta a Roma in questi giorni, dove l’azienda ha aperto il 25° locale del territorio italiano. Il piano di crescita, che interessa il territorio nazionale, punta a raggiungere i 36 punti vendita Starbucks attivi in Italia nel 2023, determinando anche assunzioni per nuove unità di personale.
Dopo il nuovo locale di Roma, appena aperto nei pressi di Piazza di Monte Citorio in partnership con il Gruppo Percassi, che si occupa dello sviluppo del marchio in Italia, si attendono per fine mese altre 2 inaugurazioni di caffè del brand nella Capitale, all’interno della Stazione Termini. Sarà poi la volta di altre città italiane, fino a raggiungere un totale di 11 nuove aperture entro fine anno.
Gli interessati alle prossime assunzioni Starbucks in Italia possono visitare la pagina dedicata al recruiting sul sito web del Gruppo Percassi. Da qui è possibile prendere visione delle attuali posizioni aperte nei negozi Starbucks e candidarsi online, compilando l’apposito form per inoltrare il cv. Inoltre, alcune delle selezioni attive in Starbucks Italia per le caffetterie di prossima apertura sono segnalate sulla pagina LinkedIn del Gruppo Percassi.
Per leggere la notizia completa basta cliccare qui.